De Rossi-Boca Juniors, la clip di benvenuto è da brividi: "Realizzato un sogno". VIDEO
CalciomercatoIl Boca dedica a De Rossi una clip da brividi: nel video scorrono le immagini del centrocampista con la maglia della Roma e poi della Nazionale. In sottofondo le parole dell’ex capitano giallorosso. "Grazie Boca, qui mi sento a casa". Intanto DDR si è allenato per la prima volta con i nuovi compagni e ha firmato per un anno
MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE
DE ROSSI, LA NUOVA MAGLIA DEL BOCA. FOTO
"Grazie Boca, ho realizzato un sogno". Le prime parole di Daniele De Rossi da nuovo giocatore del Boca Juniors fanno da sottofondo a un video di benvenuto del club Xeineze al suo nuovo acquisto. Un omaggio da brividi in cui scorrono le immagini del centrocampista con la maglia della Roma e poi della Nazionale, da campione del mondo. De Rossi spiega il perché della scelta: dalla passione per il Boca ("lo guardavo da piccolo quando ci giocava Maradona"), al tifo caldissimo dei suoi nuovi tifosi. E poi la magia della Bombonera: nella clip l’ex capitano giallorosso sale i gradini dello stadio simbolo degli Xeinezes e mostra la sua nuova maglia numero 16.
De Rossi, allenamento e firma sul contratto
Dopo l’arrivo a Buenos Aires, accolto da una folla di tifosi impazziti, e le visite mediche, De Rossi ha svolto il primo allenamento con Carlos Tevez e i nuovi compagni. Poi è arrivata la firma sul contratto annuale, annunciata con un tweet sull'account Twitter del Boca. Secondo quanto scrive Olè, l'ex Roma dovrebbe esordire il 13 agosto nella Copa Argentina contro l'Almagro, mentre la prima alla Bombonera potrebbe essere il 18 agosto contro l’Aldosivi. La presentazione di De Rossi è invece slittata a lunedì 29 luglio, per via dell'assenza del presidente Angelici.