Dani Alves, la proposta social del Tre Fiori San Marino: "Calcio e piadine ti aspettano"

Calciomercato

Il terzino brasiliano aveva spiegato su Instagram di essere alla ricerca di una nuova squadra. Il club più titolato di San Marino risponde con ironia e gli offre un ruolo in rosa

DANI ALVES CERCA LAVORO. E SE NON FOSSE NEL CALCIO? FOTO

CALCIOMERCATO 2019, I MIGLIORI SVINCOLATI

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Vincitore della Copa America 2019 con il Brasile e svincolato dopo il biennio al Paris Saint-Germain. Dani Alves si era messo sul mercato con un post su Instagram, chiedendo di dare un occhio al suo percorso sul campo, fatto di 43 trofei sollevati tra club e nazionale e del titolo di giocatore più vincente nella storia del calcio. "Cerco lavoro, a chi mando il mio curriculum? Qualcuno mi avvisi se ha il tempo di leggerlo", aveva scritto il 36enne brasiliano. C'è chi ha raccolto l'assist e si è fatto avanti, rispondendogli sempre sui social. Si tratta del Tre Fiori di San Marino, club che ha replicato al tono ironico del laterale e l'ha invitato ad unirsi alla causa del club: "Ehi Dani - è l'esordio del messaggio - abbiamo visto il tuo Cv, niente male! Noi siamo la squadra più titolata della Repubblica di San Marino. Ti unisci a noi per vincere altri trofei?". Anche la formula di pagamento è all'insegna dell'ironia: "Buon calcio e piadina deliziosa ti aspettano". Ora si attende la replica dell'ex difensore della Juventus, molto noto anche per le sue trovate sul web oltre che per la classe e una carriera da vincente.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche