Dybala, l’agente tratta con il Man United: se trova l’accordo Lukaku sarà della Juve

Calciomercato

Un rappresentante dell’argentino è volato in Inghilterra per discutere con la dirigenza dei Red Devils: se si raggiungerà un accordo economico si procederà con lo scambio Dybala-Lukaku, con il belga che andrebbe alla Juventus

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

LA JUVE BLOCCA DYBALA, NIENTE ALLENAMENTI FINO AL 5

LE RICHIESTE DI DYBALA ALLO UNITED PER LASCIARE LA JUVE

Il futuro di Paulo Dybala potrebbe essere sempre più verso l’Inghilterra. L’argentino rientrerà a Torino giovedì, ma nella giornata di ieri uno dei suoi rappresentanti Jorge Antun è volato a Londra dove sta discutendo con il Manchester United di una proposta di ingaggio. Dybala non vorrebbe lasciare la Juventus, ma intanto sta ascoltando cosa offre il club inglese per poi valutare con calma. Qualora si raggiungesse un accordo economico tra le parti, ci sarebbe la svolta nella trattativa di scambio che porterebbe la Joya a Manchester e Romelu Lukaku in bianconero, con la Juve che batterebbe così la concorrenza dell’Inter per il centravanti belga.

Dybala allo United, che plusvalenza

La valutazione che il Manchester United fa di Lukaku è di 85 milioni di euro, mentre Dybala per la Juventus ne vale 100. Se quindi l'argentino andasse ai Red Devils in cambio del belga e 15 milioni, la Juve realizzerebbe una plusvalenza di 83,3 milioni. Un affare incredibile da un punto di vista economico, per i bianconeri, che restano in attesa di capire se lo United e Dybala si accorderanno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche