Icardi, il Boca ha un sogno di calciomercato. Angelici: "Burdisso ha parlato con Zanetti"

Calciomercato

Il presidente degli Xeneizes Daniel Angelici rivela una chiacchierata tra il ds e il vicepresidente dell'Inter. Al momento si tratta solo di una suggestione, nessuna trattativa in corso: "Vale la pena chiedere, noi non ci perdiamo nulla"

NAINGGOLAN HA DETTO Sì ALLA FIORENTINA

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE NEWS

BOCA, ECCO DE ROSSI: "QUI ATMOSFERA INCREDIBILE"

E se il futuro di Mauro Icardi fosse in Argentina? A rilanciare la clamorosa ipotesi è Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors. Dopo aver accolto Daniele De Rossi, gli Xeneizes sognano un grande colpo e stanno accarezzando la possibilità di poter avviare una trattativa per il centravanti argentino classe 1993, in uscita dall'Inter e seguito in Serie A da Juventus, Roma e Napoli.

Icardi-Boca, Angelici: "Chiedere non costa nulla"

Ai microfoni di Radio Cooperativa, Angelici ha spiegato di aver operato un timido sondaggio per l'ex capitano dell'Inter attraverso Nicolas Burdisso, oggi direttore sportivo del Boca e difensore nerazzurro dal 2004 al 2009. "Ho saputo che Burdisso ha parlato con Zanetti per conoscere la situazione. Vale la pena chiedere, noi non ci perdiamo nulla" le parole del presidente del Boca. Una suggestione, legata anche al prossimo addio di Dario Benedetto alla Bombonera. Tra gli ostacoli per l'eventuale trattativa, secondo la stampa argentina, ci sarebbe però il costo elevato del cartellino di Mauro, che intanto è pronto a riaggregarsi al gruppo allenato da Antonio Conte ad Appiano Gentile dopo l'esclusione dalla lista dei convocati nella tournée asiatica.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche