Calciomercato Milan: Correa vuole i rossoneri, si cerca l’accordo con l’Atletico

Calciomercato

Correa vuole il Milan, la sua priorità è solo la maglia rossonera. L’incontro tra i dirigenti del club e l’agente del giocatore ha sancito l’intesa. Si lavora per trovare l’accordo con l’Atletico Madrid

MAN UNITED-MILAN LIVE

MILAN SI TRATTA PER CORREA 

MILAN, IL SALUTO SOCIAL DI DUARTE AL FLAMENGO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Un patto con il Diavolo. La volontà di Correa coincide con quella del Milan. I rossoneri, che non hanno mai abbandonato la pista che porta all'argentino, sono tornati con forza sul giocatore. C’è stato l’incontro tra il Milan, rappresentato da Boban e Massara, con gli agenti del giocatore. Il calciatore argentino in caso di addio all’Atletico Madrid vuole solo i rossoneri, anche se il Monaco ha offerto di più. Non è ancora stato trovato un accordo, ma è forte la volontà del giocatore.

Le cifre dell’affare

Il Milan sta quindi pensando a una nuova proposta per arrivare all'argentino. Prima i rossoneri offrivano 40 milioni più bonus, mentre la richiesta degli spagnoli non si abbassava dai 50. Forti della volontà del giocatore però Boban e Massara vorrebbero raggiungere un accordo a una cifra inferiore. Da trovare ancora l'accordo tra i due club. Ma l'intenzione dei dirigenti rossoneri è chiara: regalare a Giampaolo un altro rinforzo per l'attacco dopo Leao.