Calciomercato Milan: Correa vuole i rossoneri, si cerca l’accordo con l’Atletico

Calciomercato

Correa vuole il Milan, la sua priorità è solo la maglia rossonera. L’incontro tra i dirigenti del club e l’agente del giocatore ha sancito l’intesa. Si lavora per trovare l’accordo con l’Atletico Madrid

MAN UNITED-MILAN LIVE

MILAN SI TRATTA PER CORREA 

MILAN, IL SALUTO SOCIAL DI DUARTE AL FLAMENGO

CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NEWS

Un patto con il Diavolo. La volontà di Correa coincide con quella del Milan. I rossoneri, che non hanno mai abbandonato la pista che porta all'argentino, sono tornati con forza sul giocatore. C’è stato l’incontro tra il Milan, rappresentato da Boban e Massara, con gli agenti del giocatore. Il calciatore argentino in caso di addio all’Atletico Madrid vuole solo i rossoneri, anche se il Monaco ha offerto di più. Non è ancora stato trovato un accordo, ma è forte la volontà del giocatore.

Le cifre dell’affare

Il Milan sta quindi pensando a una nuova proposta per arrivare all'argentino. Prima i rossoneri offrivano 40 milioni più bonus, mentre la richiesta degli spagnoli non si abbassava dai 50. Forti della volontà del giocatore però Boban e Massara vorrebbero raggiungere un accordo a una cifra inferiore. Da trovare ancora l'accordo tra i due club. Ma l'intenzione dei dirigenti rossoneri è chiara: regalare a Giampaolo un altro rinforzo per l'attacco dopo Leao.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche