Calciomercato, è fatta per Maguire allo United: è il difensore più pagato di sempre

Calciomercato

Harry Maguire sta per diventare un nuovo giocatore del Manchester United e il difensore più pagato di sempre: mancano solo i dettagli, poi il trasferimento record da 93 milioni verrà formalizzato. Contratto di cinque anni per il centrale inglese che lascia il Leicester

I 10 DIFENSORI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA

MERCATO LIVE - IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Harry Maguire al Manchester United, un trasferimento record: il difensore inglese del Leicester infatti diventerà il difensore più pagato di sempre, per effetto dei 90 milioni di euro (bonus compresi) che i Red Devils verseranno nelle casse del Leicester. Mancano ormai soltanto gli ultimi dettagli, decisivi i contatti delle ultime ore tra le parti: il giocatore ha insistito perché l'operazione andasse a buon fine e Solskjaer, che lo ha richiesto, verrà accontentato.

Nelle prossime ore le visite mediche

Arrivato dunque il via libera del Leicester, Maguire firmerà un contratto di cinque anni con il Manchester United e nelle prossime ore - tra sabato e domenica - dovrebbe svolgere le visite mediche per poi diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei Red Devils.