Calciomercato, è fatta per Maguire allo United: è il difensore più pagato di sempre

Calciomercato

Harry Maguire sta per diventare un nuovo giocatore del Manchester United e il difensore più pagato di sempre: mancano solo i dettagli, poi il trasferimento record da 93 milioni verrà formalizzato. Contratto di cinque anni per il centrale inglese che lascia il Leicester

I 10 DIFENSORI PIÙ COSTOSI DELLA STORIA

MERCATO LIVE - IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Harry Maguire al Manchester United, un trasferimento record: il difensore inglese del Leicester infatti diventerà il difensore più pagato di sempre, per effetto dei 90 milioni di euro (bonus compresi) che i Red Devils verseranno nelle casse del Leicester. Mancano ormai soltanto gli ultimi dettagli, decisivi i contatti delle ultime ore tra le parti: il giocatore ha insistito perché l'operazione andasse a buon fine e Solskjaer, che lo ha richiesto, verrà accontentato.

Nelle prossime ore le visite mediche

Arrivato dunque il via libera del Leicester, Maguire firmerà un contratto di cinque anni con il Manchester United e nelle prossime ore - tra sabato e domenica - dovrebbe svolgere le visite mediche per poi diventare a tutti gli effetti un nuovo giocatore dei Red Devils.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche