Calciomercato, Bayern Monaco su Perisic dell’Inter: trattativa per il prestito oneroso
CalciomercatoI bavaresi puntano l'esterno croato dell'Inter, dopo l'infortunio di Sané che ha fatto saltare la trattativa col Manchester City. Si lavora al prestito oneroso con diritto di riscatto
PERISIC LASCIA L'INTER: VISITE CON IL BAYERN
ACCORDO INTER-BAYERN PER PERISIC
INTER-LUKAKU, È UFFICIALE: CONTRATTO FINO AL 2024
Il futuro di Ivan Perisic potrebbe essere in Bundesliga. L’infortunio di Leroy Sané, infatti, costringe il Bayern Monaco a considerare altre opzioni per il ruolo di esterno d’attacco. Il tedesco, infatti, si è infortunato pochi giorni fa durante il Community Shield e dopo meno di un quarto d’ora dall’inizio è stato costretto ad uscire dal campo. Gli esami svolti successivamente hanno evidenziato delle lesioni al legamento crociato anteriore del ginocchio destro: il giocatore verrà operato nei prossimi giorni, ma la prognosi non si prospetta breve. Per questo, l’ultima idea dei bavaresi è dunque Ivan Perisic, che il Bayern sta pensando di acquistare in prestito oneroso dall’Inter. Dunque, si lavora a questa ipotesi: la trattativa è in fase avanzata e procede spedita.
La stagione di Ivan Perisic
Ivan Perisic, 30 anni, è all’Inter da quattro stagioni. Nell’ultima, ha collezionato complessivamente 45 presenze in cui ha segnato 9 reti e servito 8 assist, calcolando la Serie A, la Champions, l’Europa League e la Coppa Italia.