Calciomercato Milan, dalla Spagna: "Atletico su Rodrigo, ma serve la cessione di Correa"

Calciomercato

Stando a quanto scritto da As, l'Atletico ha un nuovo obiettivo di mercato, Rodrigo, attaccante del Valencia. La chiave potrebbe essere la cessione di Correa, che il Milan continua a inseguire forte della volontà del calciatore di vestire rossonero

CALCIOMERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

DONNARUMMA INCEDIBILE, VIA SOLO PER OLTRE 50 MILIONI

SIMEONE SU CORREA: "APERTI A TUTTO" - CORREA VUOLE I ROSSONERI

Domino di mercato. L'Atletico vuole arrivare a Rodrigo, attaccante del Valencia. La chiave può essere la cessione di Correa. E il Milan resta alla finestra. È questo quello che scrive As in Spagna, coi movimenti di mercato della Liga a intrecciarsi ai desideri dei rossoneri di arrivare all'esterno argentino, al momento ancora al servizio del Cholo Simeone. Lo stesso allenatore dei colchoneros lo aveva detto dopo l'amichevole contro la Juventus: "Angel si sta allenando bene, ma siamo aperti a tutto ciò che potrebbe accadere. E nel mercato le cose accadono sempre alla fine". Tra queste potrebbe anche esserci la possibilità che Rodrigo, 15 gol e 10 assist la scorsa stagione nel Valencia, finisca all'Atletico, che però avrà anche la necessità di far quadrare i propri conti.

Domino

Quel che scrivono in Spagna è allora che l'Atletico vuole Rodrigo, anche se, per ora, non ci sono negoziazioni aperte. L'altra certezza è che per arrivare all'attaccante spagnolo servono due cessioni, quella di Kalinic (fuori dal progetto tecnico) e di Correa, che ha già manifestato da tempo la sua volontà di vestire la maglia rossonera. Il Milan non è però mai arrivato alla cifra richiesta dall'Atletico di 50 milioni di euro. E chissà che non sia il domino di mercato ad aiutare i rossoneri ad aggiungere un nuovo nome all'attacco di Giampaolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche