Calciomercato, news e trattative del 14 agosto

Roma, Zaniolo rinnova sino al 2024. Intanto il club giallorosso prova a trattenere anche Dzeko. Balotelli ha scelto il Brescia: contratto triennale, presto l'incontro decisivo. Juve, Paratici: "Dybala è un grande giocatore della Juve. Icardi? Siamo contenti di quelli che abbiamo"

IL TABELLONE DEL MERCATO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post

Ufficiale: Ben Yedder al Monaco

Il club francese ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante, nelle scorse tre stagioni al Siviglia dove ha segnato 70 gol in 137 partite. Queste le prime parole del francese, classe 1990:"Sono molto contento di arrivare al Monaco. Ho sentito un forte desiderio da parte del club di farmi venire. Ho scelto il Monaco perché credo in questo progetto e sono determinato a fare tutto il possibile per raggiungere gli obiettivi. Vengo con l’intenzione di dimostrare, come sempre, le mie qualità e con il desiderio di migliorarmi. Voglio ringraziare il club per la fiducia che mi ha dato. È una bella giornata non vedo l’ora di iniziare"
 
- di Redazione SkySport24

Corriere dello Sport: "La Juve blocca tutto"

Dzeko e Icardi "prigionieri" della Signora. Paratici deve vendere prima di dare l'assalto a Maurito. Wanda aspetta e mette all'angolo l'Inter che vuole lo scambio con il bosniaco
- di Redazione SkySport24

Tuttosport: "Dybala esame d'amore"

Oggi Juve A-Juve B a Villar Perosa, dove è previsto il consueto abbraccio con il popolo bianconero. Per l'argentino sarà un autentico test sul feeling con i tifosi al di là della volontà del club di cederlo
- di Redazione SkySport24

La Gazzetta dello Sport: "Lukaku spaccatutto"

Il belga è già un protagonista, per lui super allenamenti, fatica e una dieta speciale: "Il cibo italiano? Per ora mangio tanta insalata"
- di Redazione SkySport24

Milan in pressing su Correa

L'argentino ha manifestato il desiderio di venire in Italia, rifiutando la corte del Monaco. Nella notte l’agente del giocatore, Agustin Jimenez, è partito per l'Italia per parlare con la dirigenza rossonera.
- di Redazione SkySport24
Per acquistarlo, il Milan deve prima fare una cessione (tutto fermo tra Suso e Fiorentina, saltata anche la possibilità Siviglia). L'Atletico aspetta dal Milan i soldi di Correa per procedere all'acquisto di Rodrigo dal Valencia. Difficilmente l'Atletico scenderà sotto i 50 milioni.
- di Redazione SkySport24
Su Laxalt ci sono Atalanta, Parma e Spal: il Milan per il momento non apre al prestito. Su Conti c'è il forte interesse di Werder Brema e Parma: si attendono sviluppi.
- di Redazione SkySport24

Tante richieste per Laxalt e Conti

Su Laxalt ci sono Atalanta, Parma e Spal: il Milan per il momento non apre al prestito. Su Conti c'è il forte interesse di Werder Brema e Parma: si attendono sviluppi.
- di Redazione SkySport24

Icardi aspetta la Juve e ascolta Roma e Napoli

L'attaccante argentino sta ascoltando le offerte di Roma e Napoli con interesse senza però accettare né l'una né l'altra. Al momento sembra esserci una leggera preferenza per l'ipotesi Roma: una soluzione gradita anche dall'Inter, che potrebbe chiudere la trattativa per Dzeko: ai nerazzurri, oltre al cartellino del bosniaco, potrebbe andare un conguaglio tra i 40 e i 50 milioni Se il Napoli mettesse in piedi l’operazione per Icardi, lo farebbe senza contropartite tecniche. La Juve ha bisogno di chiudere almeno due cessioni in avanti (Mandzukic e Dybala, o Higuain insieme al croato) per prendere Icardi. L'Inter ha ricevuto anche l'offerta del Monaco: anche in questo caso lo scoglio più grande è sempre il gradimento del giocatore.
- di Redazione SkySport24

Donnarumma via solo per offerte irrinunciabili

Il portiere del Milan è considerato incedibile, a meno di offerte irrinunciabili superiori ai 50 milioni di euro. Se il Psg dovesse muoversi, tra le possibili contropartite non ci sarebbe Areola. Al momento i francesi sono concentrati sull'uscita di Neymar: se dovesse andare al Real Madrid, tra le contropartite potrebbe esserci un portiere (più Navas che Courtois) e questo escluderebbe il passaggio di Donnarumma al Psg.
- di Redazione SkySport24

Idea Biraghi: sacrificato Dalbert?

I nerazzurri lavorano per Biraghi in entrata: il giocatore può arrivare dalla Fiorentina in un scambio con Dalbert. L’operazione aiuterebbe l’Inter nella formazione delle liste: il terzino italiano è cresciuto nel settore giovanile nerazzurro. Su Biraghi c’è anche l’Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Roma, per l’attacco c’è anche Batshuayi

Nuova idea per l’attacco se dovesse partire Dzeko e non dovesse arrivare Icardi: il nome nuovo è Michy Batsuayi, attaccante belga che nel 2017 ha regalato il titolo al Chelsea di Antonio con un gol contro il West Bromwich Albion.
- di Redazione SkySport24

Nuovo incontro per il rinnovo di Zaniolo

La Roma ha offerto il doppio rispetto a quanto percepisce oggi il centrocampista (circa 700mila euro netti). Non c’è accordo, ma le parti si aggiorneranno a breve con l’obiettivo di trovare un’intesa.
- di Redazione SkySport24

Roma, per la difesa c’è Lovren

La priorità della Roma resta l’acquisto di un altro difensore centrale. Si continua a lavorare per Dejan Lovren del Liverpool. Raggiunta un’intesa di massima con l’agente del croato, bisogna trovare l’accordo col club inglese: la sua valutazione è scesa a 20 milioni.
- di Redazione SkySport24

Nzonzi verso il Galatasaray, Gonalons piace in Francia

La Roma pensa anche alle cessioni: su Nzonzi c’è l’interesse del Galatasaray (destinazione gradita, il francese giocherebbe la Champions). La Roma vorrebbe cederlo in prestito oneroso, i turchi spingono per prestito gratuito, accollandosi tutto l’ingaggio. Offerte da Lille e Bordeaux per Gonalons.
- di Redazione SkySport24

Napoli, Lozano a un passo

Affare in definizione dopo l’incontro positivo fra De Laurentiis, Giuntoli e Mino Raiola, agente dell’esterno del PSV Eindhoven. Il messicano dovrebbe firmare un contratto quinquennale. Il Napoli dovrebbe pagare 42 milioni di euro, dilazionati in più rate: sarà l’acquisto più caro della storia del club. C’è intesa anche sui diritti d’immagine.
- di Redazione SkySport24

Napoli, idea Llorente

Il Napoli resta vigile sulle piste James Rodriguez e Icardi. Un’alternativa potrebbe essere Llorente: il centravanti è svincolato dopo l’ultima stagione al Tottenham.
- di Redazione SkySport24

Juve, Rugani vicino al Monaco, Mandzukic vicino al Borussia Dortmund

La Juve pensa a sfoltire la rosa: c’è stato un incontro col Monaco per Rugani. Su Mandzukic c’è un timido interesse del Borussia Dortmund. Nessuna novità per Dybala. Con l’uscita di Pjaca, Perin, Pellegrini, Mandzukic e Rugani diventerebbero 23 i posti della lista Champions.
- di Redazione SkySport24

Balotelli vede il Flamengo, Brescia alla finestra

Prossime ore decisive per stabilire il futuro dell’attaccante. Due possibilità: Flamengo o Brescia. In giornata ci sarà un incontro a Monaco tra Raiola, i legali del giocatore e i dirigenti del club brasiliano. Sarà un appuntamento da dentro o fuori. Offerta economica con premio alla firma e ingaggio fra i 4 e i 5 milioni a stagione; nell’affare anche un posto per il fratello Enock nel Boavista. Se non si dovesse trovare l’intesa, per Mario potrebbe profilarsi il ritorno a casa: il Brescia è pronto al grande colpo. Il sogno del presidente Cellino potrebbe davvero diventare realtà.
- di Redazione SkySport24

Lazio, interesse per Vignato

Alla Lazio piace Emanuel Vignato del Chievo, giovane centrocampista seguito dai top club europei. In aprile Vignato è andato a segno all’Olimpico nella vittoria del Chievo contro i laziali. Nell’affare potrebbe rientrare anche il fratello Samuele, classe 2004.

- di Redazione SkySport24