Ribery su Instagram: "Pronto per una nuova sfida". E Toni commenta: "Vieni in Italia?"

Calciomercato

I tifosi della Fiorentina sperano nell'arrivo dell'esterno francese, protagonista di un siparietto social insieme al suo ex compagno Luca Toni: "Fratello mio, sei un grande giocatore... vieni in Italia?"

RIBERY COME ROCKY, CHE SHOW AL FRANCHI. VIDEO

RIBERY SI PRESENTA: "HO ANCORA FAME"

Un commento per alimentare il sogno. La Fiorentina continua a corteggiare Franck Ribery, esterno classe '83 svincolato dal Bayern Monaco. 'Combatte' le offerte di Dinamo e Spartak Mosca e spera nel 'sì' del francese, anche grazie a un alleato importante: si tratta di Luca Toni, ex bomber della Viola e soprattutto ex compagno di Ribery ai tempi del Bayern. I due sono amici, e stavolta è stato proprio Toni a servire un 'assist'... grazie ai social. 

Il siparietto su Instagram

Prima una nuova foto di Ribery sul suo profilo: "Pronto per una nuova sfida". Poi il commento di Toni: "Fratello mio, sei grande giocatore... vieni in Italia?". E una risata. Ribery ha risposto con dei cuori. I tifosi della Fiorentina continuano a sognare, l'esterno ha aperto a un trasferimento in Viola nonostante le offerte dalla Russia. Le parole di Pradé parlano chiaro: "Ci piace molto, se vuole continuare a giocare ad alti livelli lo accogliamo a braccia aperte, ma non abbiamo le possibilità delle squadre russe o arabe". Tradotto: Ribery deve ancora scegliere la destinazione, ma la Fiorentina spera nel sì definitivo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche