Besiktas, Quaresma annuncia addio su Instagram. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il giocatore portoghese tramite un post su Instagram annuncia il suo addio al club di Istanbul. "Il presidente mi ha informato che non mi vuole più", le parole dell'ex calciatore dell'Inter

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Sarà addio tra Ricardo Quaresma e Besiktas. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore portoghese tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Il presidente del Besiktas mi ha appena informato che non mi vuole più all’interno della squadra. Sto lavorando per risolvere il problema, durante i prossimi giorni annuncerò il mio futuro in conferenza stampa. Grazie per la comprensione e il supporto", le parole dell’ex giocatore dell’Inter.

Quaresma dopo l'Inter

Dopo la poco fortunata esperienza con la maglia nerazzurra, nel 2010 il giocatore portoghese si era trasferito in Turchia. Con il Besiktas ha totalizzato 227 partite e 38 gol, 34 presenze e 4 reti nell’ultima stagione. Nel mezzo anche un’esperienza all’Al-Ahli e un ritorno nel suo Porto. A 35 anni ora il calciatore portoghese cercherà un'altra squadra, dopo le ultime 4 stagioni giocate a Istanbul nuova esperienza per Quaresma, che ha ormai ufficializzato la sua scelta.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche