Calciomercato: tutte le trattative del 26 agosto

Wanda su Icardi: "Vuole restare in nerazzurro, non aspetta la Juve". Contatti continui tra Inter e United per Sanchez. Bologna, fatta per Medel. Cairo su Nkoulou: "Deve chiedere scusa, ma resta con noi. Interesse della Roma? Hanno una penale se contattano un nostro giocatore". Replica Roma: "Nessun contatto". Giallorossi vicini a Kalinic. Intrigo Defrel, il Cagliari sfida Samp e Sassuolo: nell'affare anche Olsen. Fiorentina in pressing su Raphinha. Verona, in arrivo Pessina e Salcedo

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

GLI ACQUISTI UFFICIALI DELLA SERIE A: FOTO

LE NEWS DI SKY SPORT ANCHE SU WHATSAPP

1 nuovo post
Napoli

Più Llorente che James

Per quanto riguarda il mercato del Napoli resta sempre caldo il nome di Fernando Llorente. Previsto un aggiornamento tra le parti in questi giorni. Ancelotti ha scherzato dopo il 4-3 dei suoi: "Vista la partita, direi che più che un attaccante serve un difensore…". A proposito di obiettivi inseguiti a lungo dal club di De Laurentiis, da segnalare che James Rodriguez è stato schierato dall’inizio in Real Madrid-Valladolid. Il colombiano ha postato un messaggio per i tifosi dei blancos su Instagram. “Dopo molto tempo sono tornato al Bernabéu. È stata una sensazione unica. Grazie per l'affetto”.

- di Redazione SkySport24
Inter

Sanchez e il nodo ingaggio

Contatti continui tra Inter e Manchester United per risolvere il rebus Sanchez, con i nerazzurri che torneranno in pressing nei prossimi giorni. Gli inglesi non hanno fretta di cedere, di sicuro la sconfitta interna dei Red Devils contro il Crystal Palace non imprime un’accelerazione all’affare. Solskjaer ha parlato del cileno in conferenza: "Sanchez è un giocatore di qualità. Non abbiamo tante opzioni davanti. Se arriverà una buona offerta allora forse andrà via, ma si sta allenando bene. Vedremo". Quest'anno Sanchez ha guadagnato 12 milioni (senza la qualificazione in Champions, gli ingaggi dello United si riducono del 25%). L’Inter non vuole superare i 5 milioni, la distanza è di circa 2-3 milioni.

- di Redazione SkySport24

Il Lecce cerca il grande colpo

Tra i nomi sondati nelle ultime settimane: Choupo-Moting del Psg, Jackson Martinez, Bony e Carrillo del Sothampton.

- di Redazione SkySport24
Udinese

Il prezzo di De Paul

Negli ultimi giorni di mercato andrà definita la situazione di Rodrigo De Paul, per il quale l’Udinese non accetta meno di 35-40 milioni di euro. GLI SCENARI

- di Redazione SkySport24
Milan

Missione portoghese

Jorge Mendes è al lavoro per conto del Milan, con l'obiettivo di portare Andre Silva allo Sporting. Ancora non ci sono state offerte ufficiali, ma se dovesse concretizzarsi questa cessione poi ci sarebbe l’accelerata per Angel Correa dell'Atletico Madrid, che il Milan tiene bloccato.

- di Redazione SkySport24

Rugani in stand-by, si valuta Mustafi

Tra i profili valutati dalla dirigenza, dopo la frenata della trattativa con la Juve per Rugani, è spuntato il nome di Mustafi: l'Arsenal vorrebbe impostare l’affare in prestito con obbligo, ma più passa il tempo più ci possono essere aperture per un prestito con diritto. Con questa formula l’affare sarebbe più fattibile: i Gunners, però, chiedono 25 milioni. Una cifra ritenuta alta dalla Roma.

- di Redazione SkySport24
Roma

Kalinic in entrata, Schick e Defrel in partenza

Sempre più Kalinic per l'attacco della Roma: in settimana si dovrebbe chiudere, con Schick che invece andrà al Lipsia. Su Defrel è stato trovato l’accordo con la Samp per un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni totali, ma il Sassuolo sta provando a inserirsi ed è convinto di poter convincere il giocatore a tornare in neroverde.

- di Redazione SkySport24
Genoa

All'attacco per Donis

Il Genoa sta valutando per l’attacco il profilo di Donis, 22enne ex Juventus ora allo Stoccarda. Per il greco sarebbe pronto un quadriennale (c’era già l’accordo di massima con il giocatore). In caso di partenza di Gumus, i rossoblù potrebbero affondare con il club tedesco: servono almeno 6 milioni. Mentre si lavora per il rinnovo di Kouamé, è in uscita Hiljemark: trattativa avviata con il Bordeaux.

- di Redazione SkySport24
S.P.A.L.

Arana vuole l'Italia

La sfida Spal-Atalanta proposta dalla prima giornata di campionato continua sul mercato. I nerazzurri pensano infatti a Guilherme Arana, terzino sinistro brasiliano classe ’97 del Siviglia. Sul giocatore c’è proprio la Spal, alla ricerca di un sostituto di Fares. Lui vorrebbe l’Italia ma per adesso nessuno scatto definitivo.

- di Redazione SkySport24
Torino

Il Toro aspetta Verdi

I granata iniziano il campionato aspettando Simone Verdi. Il club di Cairo attende che il Napoli completi il reparto offensivo per potere accelerare nella trattativa per l’esterno. Su Nkoulou c’è l’interesse della Roma, ma può partire solo davanti a un’offerta superiore ai venti milioni. Bonifazipotrebbe partire solo in caso di permanenza del camerunese.

- di Redazione SkySport24
Torino

Un vice Sirigu dall'Inghilterra

Come vice Sirigu - oltre a Paleari - in queste ultime ore il Torino sta valutando anche il profilo di Lovre Kalinic dell’Aston Villa.

- di Redazione SkySport24

Verona, idea Manea

L'Hellas pensa anche a Cristian Manea, terzino destro della nazionale rumena dell'Apollon Limassol, in grado da giocare anche da centrale. Si lavora per chiudere il colpo Eddy Salcedo, attaccante classe 2001 dell’Inter. Parti sempre più vicine, ad inizio settimana la chiusura. Arriverà in prestito.

- di Redazione SkySport24
Bologna

Un altro cileno in arrivo

Gary Medel è sempre più vicino a diventare un giocatore del Bologna. Il cileno - in passato all’Inter, oggi al Besiktas - è da poco diventato comunitario (passaporto spagnolo). Per questo il trasferimento sarebbe a titolo definitivo, per una cifra inferiore ai 3 milioni di euro. Si tratta sull’ingaggio di Medel, che guadagna 3,5 milioni a stagione: potrebbe essere necessario “spalmare” su più anni il contratto del giocatore.

- di Redazione SkySport24