Calciomercato Inter, fatta con la Fiorentina per lo scambio Biraghi-Dalbert

Calciomercato

Nerazzurri e viola hanno trovato l'accordo per lo scambio tra i due laterali: Dalbert a Firenze in prestito secco, Biraghi all'Inter in prestito con diritto di riscatto a 12 milioni: per l'esterno azzurro visite giovedì mattina

CALCIOMERCATO LIVE, NEWS E TRATTATIVE

INTER, PER SANCHEZ SI ATTENDE ULTIMO OK UNITED

CON BIRAGHI E' ITAL-INTER: L'11 NERO(AZZURRO) DI CONTE: FOTO

Lo scambio tra Cristiano Biraghi e Dalbert Henrique, tra Inter e Fiorentina, è arrivato al traguardo: nelle ultime ore è stato trovato l'accordo definitivo tra le due società, che si scambieranno i prestiti dei due giocatori, con una differenza: Biraghi si trasferirà in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, mentre per Dalbert il prestito sarà secco.

Biraghi, visite mediche giovedì

Dopo l'apertura e il successivo ok dell'esterno brasiliano alla destinazione Fiorentina, che svolgerà domani le visite mediche, la trattativa si è messa in discesa; Biraghi dovrebbe invece essere a Milano già domani sera, per poi svolgere giovedì mattina le visite mediche; così, dopo aver trascorso le fasi giovanili della propria carriera all'Inter, Biraghi tornerà a vestire la maglia nerazzurra.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche