Calciomercato Fiorentina, Tonali l'obiettivo per il futuro: incontro con l'agente

Calciomercato

L'agente del centrocampista del Brescia ha incontrato la società viola: il giocatore al momento è considerato incedibile, ma la chiacchierata è servita per tenere calda la pista in chiave futura. Tonali è un pupillo di Commisso, che vorrebbe renderlo il simbolo giovane e italiano della Fiorentina del domani

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

IL TABELLONE DEL MERCATO

Un mercato da protagonista assoluta già in questa sessione ma non solo. Non si ferma la Fiorentina, che pensa già alle possibili operazioni in chiave futura. Mirino ben puntato e obiettivo individuato, la società viola prova l’affondo per Sandro Tonali, talentuoso centrocampista classe 2000 del Brescia grande protagonista nella passata stagione in Serie B e già autore di un'ottima prova all’esordio in Serie A contro il Cagliari. Nella giornata di giovedì 29 agosto è andato in scena un incontro tra l’agente del giocatore e il club del presidente Rocco Commisso. È stata una chiacchierata interlocutoria che è servita a tenere calda la pista in chiave futura. Il presidente del Brescia Massimo Cellino, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi di Tonali in questo momento e non è nemmeno disposto a fissare il prezzo per il giocatore. Il classe 2000, in ogni caso, rappresenta un vero e proprio pupillo di Commisso, che ha deciso di puntare su di lui e che vorrebbe renderlo il simbolo giovane e italiano della Fiorentina del domani. Le discussioni sono iniziate, Tonali è nel mirino della società viola.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche