Calciomercato Inter, ufficiale l'arrivo di Biraghi. Dalbert va alla Fiorentina

Calciomercato

Si è conclusa la trattativa tra Inter e Fiorentina per lo scambio dei due esterni. Biraghi torna ufficialmente in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto. Percorso opposto e stessa formula per Dalbert

 CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO LIVE- CALCIOMERCATO INTER LIVE

TUTTI GLI ACQUISTI UFFICIALI IN SERIE A

NAPOLI ASPETTA ICARDI, 48 ORE PER DECIDERE

Dopo settimane di trattative, si è ufficialmente conclusa la trattativa tra Inter e Fiorentina per lo scambio tra Cristiano Biraghi e Dalbert. In un comunicato ufficiale, entrambe le società hanno reso noto l’accordo definitivo per il trasferimento dei due giocatori: per entrambi si tratta di un prestito annuale con diritto di riscatto. "Cristiano Biraghi - si legge sul sito nerazzurro - è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore classe 1992 arriva dall'ACF Fiorentina a titolo temporaneo annuale con opzione per la trasformazione del prestito in cessione definitiva”. Su quello, viola, invece, confermato l'acquisto dell'esterno brasiliano: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, dall' F.C. Internazionale, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Chagas Estevao Dalbert Henrique”. Ritorno romantico soprattutto quello di Biraghi, che ha già vestito la maglia dell’Inter nelle giovanili del club milanese dal 2003 al 2011, facendo il suo esordio (in panchina c'era Benitez) nel 2010 in un Inter-Twente di Champions League.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche