Calciomercato Napoli, Hysaj si avvicina al Valencia: azzurri pronti a dire sì

Calciomercato

Il terzino albanese pronto a passare al Valencia per sostituire l'infortunato Piccini: accordo vicino tra gli spagnoli e il Napoli per un prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

PICCINI, FRATTURA DELLA ROTULA IN ALLENAMENTO

Elseid Hysaj è pronto a lasciare Napoli. Il terzino albanese, uno dei nomi in uscita del mercato azzurro, è infatti molto vicino al passaggio al Valencia. Trattativa che si è accesa nelle ultime ore, soprattutto dopo il grave infortunio di Cristiano Piccini, che in allenamento si è fratturato la rotula e potrebbe restare fuori per gran parte della stagione. La squadra spagnola è corsa subito ai ripari: trattativa agli sgoccioli con il Napoli, che potrebbe a breve accettare la proposta di prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo a determinate condizioni e obiettivi che l’esterno destro potrà raggiungere in questa stagione. A confermare la volontà di chiudere l’operazione è stato anche l’agente del 25enne, Mario Giuffredi, che ha parlato in questi termini nella serata di mercoledì a Sky Sport: “C'è una trattativa in corso, siamo in contatto col Valencia da stamattina. Nelle prossime ore possibili sviluppi”. Hysaj, capitano dell’Albania, fu portato al Napoli nel 2015 da Maurizio Sarri, che lo aveva allenato anche all’Empoli: 171 le presenze totali in azzurro.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche