Calciomercato, Llorente atterrato a Roma: "Il Napoli mi ha sorpreso, felice di tornare"

Calciomercato

L'ex attaccante di Tottenham e Juventus atterrato a Roma, dove effettuerà le visite mediche. Poi la firma: "Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Sono felice di tornare in Serie A", le sue prime parole

JUVE-NAPOLI LIVE

MERCATO LIVE, TUTTE LE TRATTATIVE

VISITE MEDICHE A VILLA STUART PER L'ATTACCANTE SPAGNOLO

NAPOLI, TROVATO L'ACCORDO CON LLORENTE. SFUMA ICARDI

Fernando Llorente è in Italia. L’ex giocatore del Tottenham, con un passato anche alla Juventus, è pronto a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Operazione a parametro zero, attaccante di esperienza che la società ha voluto regalare a Carlo Ancelotti. Lo spagnolo è atterrato nella serata di venerdì a Roma, dove effettuerà (a Villa Stuart) anche le visite mediche precedenti alla firma, prima di spostarsi in Campania. Molto sorridente e con una sciarpa del Napoli al collo, Llorente ha anche pronunciato le sue prime parole da ormai nuovo giocatore azzurro: “Sono contento di tornare, ma è presto e non posso dire niente - ha raccontato a Sky Sport - Aspettiamo, così potrò dirvi di più. Il Napoli mi ha sorpreso, mi hanno trasmesso qualcosa di importante. Ancelotti? Con lui parlerò solo a cose fatte”. E su Juve-Napoli, passato contro presente, ha già le idee chiare: “Mi aspetto una grande partita, speriamo che vinca la mia squadra”. Un pensiero anche a Chiellini, che dovrà stare fermo per diverso tempo a causa della rottura del crociato: “Mi spiace per Giorgio, è un grande amico e nessuno meriterebbe un infortunio tanto grave”.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche