Calciomercato Fiorentina, fatta per Pedro. Si lavora per farlo arrivare in città domenica

Calciomercato
pedro_getty

L'attaccante brasiliano, primissima scelta dei viola, è in arrivo. Il suo volo direzione Italia è sul punto di essere organizzato. Acquisto a titolo definitivo, intorno ai 14/15 milioni, con la Fiorentina che lascerà il 20% della sua futura rivendita alla Fluminense.

CALCIOMERCATO: L'ULTIMO GIORNO LIVE

Ultime ore di calciomercato, ultimi colpi per accontentare i propri allenatori. E' questo il caso anche della Fiorentina, che sta per regalare a Montella il centravanti che tanto cercava. Si tratta di Pedro, attaccante classe 1997 della Fluminense. L'operazione è ormai in chiusura, il traguardo è ad un passo. I due club, infatti stanno definendo gli ultimi dettagli e poi sarà tempo della partenza del giocatore, direzione Firenze. I viola, che hanno esercitato un forte pressing negli ultimi giorni, hanno sempre considerato Pedro come la primissima scelta per il reparto offensivo, a maggior ragione dopo il trasferimento di Simeone al Cagliari. Sarà un acquisto a titolo definitivo, intorno ai 14/15 milioni, con la Fiorentina che lascerà il 20% della sua futura rivendita alla Fluminense. I viola stanno cercando di organizzare un volo in tempi strettissimi in modo tale da far arrivare il giocatore a Firenze già domenica temendo che - arrivando lunedì - non si possa definire l'affare in tempo. 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche