Ibrahimovic al Milan, sarà in Italia il 2 gennaio: ultime news

Calciomercato

Zlatan ha sciolto le riserve comunicando ai rossoneri di aver accettato la loro proposta. Parti al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli: Ibra firmerà un contratto di 6 mesi con opzione di rinnovo legata al verificarsi di determinate condizioni. Intanto sul suo profilo Instagram spunta una foto con gli occhi rossi: è già "indiavolato"?

Zlatan Ibrahimovic è pronto a far ritorno al Milan. L'attaccante svedese, che in un primo momento si era riservato di dare la risposta definitiva alla proposta contrattuale presentata da Boban e Maldini prendendosi qualche ora di riflessione, ha sciolto tutte le riserve decidendo di tornare a indossare la maglia rossonera a partire dal prossimo mese di gennaio. La svolta definitiva è arrivata poco dopo le 16 di giovedì, quando Ibrahimovic ha comunicato al club di aver definitivamente accettato la proposta della dirigenza e di essere pronto dunque a far ritorno a Milanello. In casa rossonera adesso è partita la macchina organizzativa per accogliere lo svedese, con i dirigenti che nel frattempo lavoreranno per definire ogni singolo dettaglio dell’accordo con l'obiettivo di chiudere tutto tra oggi e domani. Poi l'attesa per il suo arrivo in carne e ossa in Italia, previsto per il 2 gennaio. Il Milan giocherà la sua prima partita dopo la sosta a San Siro contro la Sampdoria nel giorno dell'Epifania. Di certo il miglior regalo possibile far trovare Ibra nella calza dei tifosi rossoneri. 

Occhi del Diavolo

Di prima mattina Zlatan ha voluto risvegliare a modo suo il popolo dei social pubblicando una sua foto tra le stories del suo profilo Instagram ufficiale: in abito elegante, giacca e cravatta, Ibra sembra dire "occhio". E facendo attenzione alla foto, i suoi occhi sono stati ritoccati con un effetto che li rende uniformemente rossi. L'attaccante inizia a dispensare indizi di quella che presto sarà una notizia ufficiale. Perché se è vero che manca ancora l'annuncio del club rossonero, possiamo dire che Ibra è già... indiavolato.

zlatan

Ibrahimovic, I Signori del Calcio su Sky

Nell'attesa di vedere Ibra in Italia, Sky Sport vi ripropone i due episodi de I Signori del Calcio dedicate a Zlatan. Questi i passaggi lineari delle due puntate (durata complessiva un’ora e 30 minuti, prima Le origini e poi Il Mito).

 

Venerdì 27/12 ore 13:15 ed ore 23 Sky Sport Uno, ore 18:30 ed ore 00:30 Sky Sport Serie A

Sabato 28/12 ore 20 Sky Sport Serie A ed ore 24 Sky Sport Uno

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche