Calciomercato Genoa, Destro in arrivo: programmate le visite mediche

Calciomercato
©Getty

In giornata, incontro positivo tra i due club rossoblù per perfezionare il trasferimento dell'attaccante: Destro è pronto a tornare al Genoa dopo quasi nove anni. Giovedì 2 le visite mediche

Il Genoa è pronto a chiudere per il ritorno in rossoblù di Mattia Destro. L'incontro col Bologna ha avuto esito positivo e per la giornata di giovedì 2 sono state fissate le visite mediche del giocatore. Resta ancora da sistemare qualche dettaglio, ma la l'operazione è in dirittura d'arrivo: Destro si trasferirà in prestito secco fino al termine della stagione, anche perché a giugno andrà in scadenza di contratto. Per il Genoa, si tratterebbe del quarto acquisto con un passato in rossoblù dopo quelli di Perin, Behrami e dell'allenatore Nicola.

I numeri di Destro

Con la maglia del Bologna, non è stata la miglior stagione dell'attaccante di Ascoli fino a questo momento: 278 minuti spalmati in 7 partite, zero gol. Destro non chiude un campionato in doppia cifra dal 2016/17 (quando le reti furono 11 in 30 presenze), mentre con il Genoa aveva messo a referto 18 partite e 3 gol nel 2010/11. L'ultima rete in maglia rossoblù risale al 16 gennaio 2011, in un 2-4 interno contro l'Udinese.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche