Calciomercato Fiorentina, Chiesa: "Ora penso solo al bene del club"

Calciomercato
©Getty

Il talento viola vuole cominciare il 2020 nel migliore dei modi: "Non ho fatto vacanze per recuperare al meglio dall'infortunio alla caviglia". Sull'arrivo di Iachini: "Insieme al nuovo allenatore vogliamo ripagare l'affetto dei tifosi"

BOLOGNA-FIORENTINA LIVE

Federico Chiesa è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina: "Vengo da un brutto infortunio alla caviglia, non ho fatto vacanze per cercare di guarire perché voglio fare il meglio possibile per la Fiorentina". L'esterno offensivo viola ha voglia di cominciare l'anno nuovo nel migliore dei modi,  senza per il momento pensare al futuro: "Vedere tanti tifosi il primo dell'anno al nostro allenamento, nonostante la classifica, è stato importante - ha continuato Chiesa - Io e i miei compagni vogliamo ripagare così tanto affetto e cercare, insieme al nuovo

allenatore, di fare meglio possibile da qui alla fine. Con il presidente ho un ottimo rapporto, è una persona fantastica, abbiamo parlato tanto quando ci siamo visti, ora ripartiamo tutti insieme". Parole d'apprezzamento per il compagno di squadra Ribery: "Mi piaceva anche quando non ci giocavo insieme. Averlo con noi è fantastico, si vede che è un campione totale, fuori e dentro il campo. Fuori dal campo è una persona fantastica". Sul rapporto con la città di Firenze: "E’ una bellissima città, esco spesso con la mia ragazza, abbiamo preso anche un cane quindi qualche volta lo porto a spasso".