Milan, è Begovic il portiere per sostituire Reina

Calciomercato
©Getty

L'ex Napoli vola all'Aston Villa in prestito secco fino a giugno. E sempre dalla Premier, i rossoneri hanno scelto il nuovo secondo di Gigio: è il bosniaco del Bournemouth. Begovic atteso a Milano per le visite mediche

Il Milan ha subito trovato il sostituto di Reina per il ruolo di secondo portiere: è Asmir Begovic, classe '87 di proprietà del Bournemouth e con 62 presenze all'attivo nella Bosnia di Dzeko e Pjanic. Begovic è appena rientrato alla base dopo un prestito al Qarabag, ma è già atteso Milano. Begovic nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e arriva in prestito secco fino a giugno

Portiere da record

Alcune curiosità su Begovic: possiede anche il passaporto canadese, con un passato nella nazionale giovanile del Canada prima di scegliere la Bosnia. Ma soprattutto è noto al grande pubblico per essere entrato nel Guinnes dei primati per il gol più lungo di sempre: 100,5 iarde (92,6 metri), nel match contro il Southampton del 2 novembre 2013.

Il saluto di Pepe Reina

Con una storia sul suo profilo Instagram, Pepe Reina ha salutato così i rossoneri: "Grazie, ci rivediamo a luglio". Il tutto condito da due cuori: uno rosso e uno nero. Reina va in prestito secco all'Aston Villa fino a giugno.

Pepe Reina Instagram

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche