Calciomercato Milan, ecco Begovic: il portiere è ufficiale. Reina all'Aston Villa

Calciomercato
Foto Twitter @ACMilan

Il portiere bosniaco con passaporto canadese arriva in prestito secco fino a giugno dal Bournemouth. Dopo le visite mediche è arrivata in tarda serata l'ufficialità. Anche Reina all'Aston Villa è ufficiale 

CALCIOMERCATO LIVE: LE NEWS E LE TRATTATIVE

Il Milan cambia in porta. Dopo la partenza di Reina destinazione Aston Villa, serviva un altro profilo di esperienza come secondo di Donnarumma. I rossoneri lo hanno individuato fin da subito in Asmir Begovic, bosniaco con passaporto canadese classe 1987 di proprietà del Bournemouth, club dove era tornato ad allenarsi da una settimana dopo aver trascorso i primi sei mesi di questa stagione in prestito al Qaragab. Arriva con la formula del prestito secco fino a giugno.  Il 32enne ha fatto le visite mediche in giornata e ha firmato il contratto. In serata è arrivata l'ufficialità, prma comunicata dal Bournemouth e poi dal Milan. Un'avventura questa che potrebbe battezzare con l'esordio da titolare in Coppa Italia contro la Spal (anche se il favorito per sostituire Gigio Donnarumma è il fratello, Antonio Donnarumma). Nel frattempo Maldini e Boban hanno cominciato sin da subito a lavorare per la prossima stagione, cercando un portiere giovane che  possa divenire parte del progetto. Si tratta di Ivan, classe 1997 del Ponte Preta che vanta una presenza nel massimo campionato brasiliano e, ad appena 22 anni, già 67 in Serie B.

Begovic alle visite mediche con il Milan
Begovic alle visite mediche con il Milan
Prima le visite per Begovic, poi la firma con il Milan
Prima le visite per Begovic, poi la firma con il Milan

Anche Reina all'Aston Villa è ufficiale

Pepe Reina torna in Premier League. L'Aston Villa ha ufficializzato l'ingaggio fino al termine della stagione dell'ex portiere di Napoli e Liverpool, che aveva già giocato nel massimo campionato inglese con i Reds dal 2005 al 2013. 

Foto Twitter @AstonVilla