Calciomercato: news e trattative live del 22 gennaio
Politano sempre più vicino al Napoli: Llorente potrebbe andare all'Inter in prestito a titolo di contropartita. Eriksen, ore decisive per la chiusura della trattativa: l'intermediario atteso a Milano. L'agente invece a Londra proverà a sbloccare la situazione con il Tottenham. Tanti incontri per il Milan che resta vigile per Olmo. Ormai sfumato Politano, la Roma pensa all'esterno dell'Hertha Berlino Dilrosun. L'appuntamento con "Calciomercato L'Originale" alle 23 su Sky Sport Serie A e Sky Sport24
Roma a caccia dell'esterno
Eriksen, ore decisive
Politano, sempre più Napoli
Cremonese, Deli resta
Napoli, incontro positivo per Politano
Eriksen in panchina
Atalanta, in arrivo il giovane Bellanova
Inter-Eriksen, domani l'incontro decisivo
Tottenham, William Jose della Real Sociedad
Tonelli alla Samp, domani le visite mediche
Accordo raggiunto tra Napoli e Samp per il passaggio di Lorenzo Tonelli in blucerchiato. Domani le visite mediche.
Il mercato dei ritorni: Tonelli-Samp e Masiello-Genoa
Si stanno definendo due operazioni che riguardano due difensori toscani, entrambi prossimi a trasferirsi a Genova. O meglio, a tornare a Genova. Nel caso di Lorenzo Tonelli, il trasferimento sarebbe dal Napoli alla Samp, squadra in cui il 30enne fiorentino ha giocato nella stagione 2018-19 collezionando 19 presenze in Serie A (1 gol). Passando ad Andrea Masiello, stesso bilancio nella stagione 2007-2008 (un gol in 19 presenze) ma con il Genoa. Il viareggino lascerebbe l'Atalanta, che dopo aver scambiato Kjaer con Caldara si priverebbe dell'esperto difensore che veste i colori nerazzurri dal 2011.
De Biasi, idea mondiale da Ct dell'Iran
Gianluca Di Marzio riporta una notizia clamorosa che riguarda Gianni De Biasi: dopo essere stato Ct Albania raccogliendo grandi successi, è pronto a guidare la Nazionale dell’Iran, contratto di 30 mesi in chiusura. Nazionale che ambisce ad andare ai mondiali in Qatar.
Parma, in arrivo Gabbia
Pjaca al Cagliari, le cifre
Verona, presentato Borini: "Al Milan sfruttato come operaio"
Bologna, domani la presentazione di Barrow
Il sito ufficiale del Bologna rende noto che domani la squadra continuerà la preparazione per la sfida con la Spal con una seduta a porte chiuse e aggiunge che Musa Barrow sarà presentato ufficialmente alle 10:30 presso la sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli.
L'agente di Marcelin a Casa Milan
Milan, l'agente di Paquetà a colloquio con la dirigenza
Incontro a Casa Milan tra la dirigenza rossonera e Uran, l'agente di Paquetà. Il procuratore è a colloquio con il Milan per parlare del futuro del suo assistito. Paquetà piace al Paris Saint-Germain di Leonardo ma la proposta del club francese non ha ancora convinto i rossoneri.
Atalanta, ufficiale Czyborra
Gian Piero Gasperini può contare su un nuovo esterno sinistro, un vice-Gosens a tutti gli effetti. Anche perché Lennart Czyborra, proprio come Gosens è tedesco e arriva dall'Heracles. Classe 1999, nato a Berlino, Czyborra ha vestito nelle giovanili tra le altre le maglie di Union Berlino, Herta Berlino, Energie Cottbus e Schalke 04, prima del passaggio all’Heracles Almelo nell’estate del 2018. Esterno sinistro, mancino naturale, dal 2016 è nel giro delle nazionali giovanili tedesche.
Menez torna a Parigi... ma in Ligue 2
Vi ricordate Jeremy Menez? Dal 2011 al 2014, tra la sua esperienza alla Roma e quella al Milan, raggiunse l'apice della sua carriera giocando nel Paris Saint-Germain, trovando in Carlo Ancelotti uno dei suoi estimatori. Oggi il 32enne francese torna a Parigi ma per giocare con il Paris FC, club ultimo in classifica in Ligue 2. MENEZ FIRMA CON IL PARIS FC