Il club biancoceleste è in chiusura per il talento tedesco: si lavora a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il Bayern manterrà però il controllo sul giocatore, grazie a una clausola di recompra pari a 25 milioni di euro
Colpo in arrivo in casa Lazio. I biancocelesti sono vicinissimi a raggiungere l’accordo con il Bayern Monaco per Arijon Ibrahimovic, esterno d’attacco classe 2005 che nella scorsa stagione ha giocato in Serie A con il Frosinone. Lazio e Bayern stanno lavorando a un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il Bayern manterrà però il controllo sul giocatore, grazie a una clausola di recompra pari a 25 milioni di euro.
I numeri
Classe 2005, Ibrahimovic ha giocato nello scorso anno al Frosinone, con cui ha realizzato 1 gol e 1 assist in 16 partite in Serie A. Quest’anno, invece, il tedesco ha trovato poco spazio nella prima squadra del Bayern. Ha giocato soltanto un totale di 16 minuti tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal. Quattro invece le presenze con il Bayern II, in quarta serie tedesca.