Juventus, Flick allontana i bianconeri su Araujo: "Lo voglio nella mia squadra"

Calciomercato

L'allenatore del Barcellona, intervenuto in conferenza stampa in vista della finale di Supercoppa contro il Real Madrid, ha parlato anche del futuro di Araujo: "È uno dei migliori difensori che ci siano. Voglio che sia nella mia squadra". Sul difensore 25enne ci sono gli occhi della Juventus

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Hansi Flick non ha dubbi: Araujo non si muove da Barcellona. Intervenuto in conferenza stampa in vista del Clasico, nonché finale di Supercoppa, contro il Real Madrid, l'allenatore blaugrana ha parlato del futuro del difensore 25enne: "È uno dei migliori difensori che ci siano – ha detto Flick –. Voglio che sia nella mia squadra. È tornato dall'infortunio ed è ora a disposizione per giocare. So che ci sono diverse voci sul suo futuro, ma parliamo di un giocatore molto professionale". 

La Juventus sul difensore uruguaiano

Il 25enne del Barcellona è infatti la prima scelta in difesa della Juventus. Giuntoli ha messo gli occhi sull'uruguaiano, ma la risposta da parte della squadra spagnola non arriverà prima della finale contro il Real Madrid, in programma domani, domenica 12 gennaio, alle ore 20.00. 

Approfondimento

La Juve spinge per Kolo Muani, piace anche Disasi