Eriksen Inter, filo diretto Milano-Londra: cosa manca al colpo del mercato nerazzurro

Calciomercato
©Getty

Il giocatore danese sarà un giocatore nerazzurro, ma i due club sono ancora al lavoro per definire i dettagli. L’Inter spera che il tempo giochi a suo favore per abbassare la cifra dell'affare (i 20 milioni di euro richiesti dal presidente degli Spurs Levy)

 

CALCIOMERCATO: LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Filo diretto continuo Milano-Londra. Tra l'Inter e il Tottenham non c'è ancora l'intesa totale per Christian Eriksen. Resta ancora distanza tra le parti, ma gli intermediari sono a lavoro per concludere nelle prossime ore. L’Inter spera che il tempo giochi a suo favore per abbassare la cifra dell'affare. I nerazzurri vogliono chiudere l'operazione a meno di 20 milioni chiesti dal presidente Daniel Levy. Eriksen è destinato entro la fine del mercato a vestire la maglia dell'Inter e per questo si continua a trattare. L’agente del giocatore danese Martin Schoots è a Londra, mentre a Milano è arrivato l’intermediario dell’operazione Frank Trimboli che è anche l’agente di Llorente. Frank è in Italia per discutere anche del contratto dello spagnolo con i nerazzurri.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.