Eriksen all'Inter, c'è l'accordo di calciomercato col Tottenham. News

Calciomercato

I nerazzurri hanno praticamente raggiunto l'accordo con il Tottenham, restano solo gli ultimissimi dettagli da sistemare sulla cifra finale dell'operazione. Il piano dell'Inter è quello di far arrivare il centrocampista danese in Italia a inizio della prossima settimana

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

Christian Eriksen è a un passo dal diventare un nuovo giocatore dell'Inter e cominciare così la sua avventura in Serie A. Dopo aver raggiunto nei giorni scorsi l’intesa contrattuale con il calciatore sulla base di 8 milioni + bonus a stagione e al termine di un lungo lavoro da parte di dirigenti e intermediari, i nerazzurri hanno praticamente raggiunto anche l’accordo con il Tottenham, che ha di fatto dato il via libera per il trasferimento del centrocampista danese classe 1992 già a gennaio. Ulteriori e dunque ormai decisivi passi in avanti tra i due club che al momento sono al lavoro per sistemare gli ultimissimi dettagli burocratici e quelli legati alla cifra finale dell’operazione, con i nerazzurri che dovrebbero versare nelle casse del Tottenham circa 20 milioni di euro, bonus compresi (18+2). Eriksen, in ogni caso, resterà a disposizione degli Spurs (che hanno già preso in quel ruolo Gedson Fernandes dal Benfica) per la partita contro il Southampton in Fa Cup di sabato 25 e poi lunedì 27, se tutto, come sembra, dovesse concludersi positivamente, volerà verso Milano per sottoporsi alle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche