Calciomercato Inter, news e tutte le trattative dell'ultimo giorno

Inter

Mercato invernale da protagonista per il club nerazzurro, che dopo Eriksen, Young e Moses è a caccia di un attaccante nelle ultime ore: Giroud resta bloccato dal Chelsea che non vuole liberarlo, i nerazzurri quindi trattano l'algerino Slimani del Monaco. Spunta pure il nome di Simone Zaza

CALCIOMERCATO, L'ULTIMO GIORNO DI TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post
 E domenica sera a Udine, dopo lo spezzone di partita in Coppa Italia, per Christian Eriksen sarà il momento del debutto assoluto in Serie A. Young e Moses pronti ad entrare a gara in corso.
- di ninocr
Per l'Inter anche un innesto per il futuro: la giornata di ieri è stata quella di Martin Satriano, attaccante classe 2001 proveniente dal Nacional.
- di ninocr
Non è arrivato l'attaccante, con il Chelsea che ha bloccato Giroud nell'ultimo giorno di mercato e le piste Pandev e Slimani chiuse in un nulla di fatto. Ma i nerazzurri chiudono una sessione di calciomercato da protagonisti: dentro Eriksen, Young e Moses. I rinforzi chiesti da Conte sono arrivati.
- di ninocr
Possibile ritorno in Italia di un ex Inter. La Spal infatti sta lavorando per chiudere Livaja con AEK Atene. Per il croato 13 presenze e 4 gol in nerazzurro
- di ninocr
In attacco invece con Lautaro Martinez squalificato, Esposito in vantaggio rispetto a Sanchez nelle scelte di Conte
- di ninocr
È terminato da poco l'allenamento dei nerazzurri. C’è la possibilità molto concreta di vedere Eriksen dall’Inizio. Brozovic ha svolto un allenamento con i compagni e una parte personalizzato. Conte scioglierà gli ultimi dubbi domani. Borja Valero e Sensi hanno fatto lavoro personalizzato. Sicuri di un posto invece Vecino e Barella, con Eriksen dunque che potrebbe già partire da titolare.
- di ninocr
Nel prossimo turno di Serie A l'Inter è attesa alla Dacia Arena per affrontare l'Udinese. Fischio d'inizio domenica 2 febbraio alle 20.45.
- di ninocr
L'Inter guarda al futuro: "FC Internazionale Milano comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Martin Satriano dal Club Nacional de Football di Montevideo. L'attaccante uruguaiano, classe 2001, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024 e si aggregherà alla Primavera nerazzurra".
- di ninocr
Esattamente 9 anni fa, il 31 gennaio 2011, l'Inter ufficializzava il prestito di Yuto Nagatomo dal Cesena. I nerazzurri avrebbero poi acquistato definitivamente il giapponese nell'estate dello stesso anno.
- di ninocr
A fine gennaio del 2014 era praticamente fatto lo scambio Vucinic-Guarin tra Juventus e Inter. I tifosi nerazzurri però si ritrovarono sotto la sede interista per protestare. La dimostrazione convinse Massimo Moratti ed Erick Thohir a bloccare tutto e lo scambio alla fine non si fece.
- di ninocr
Nuovi arrivi di statura internazionale in casa nerazzurra: Young, Moses, Eriksen: ora la scarsa profondità della rosa non dovrebbe essere più un problema per Antonio Conte. Ci sarà anche un ultimo grande colpo dell'ultimo giorno?
- di ninocr
"Barella è un giocatore eclettico, nella partita contro la Fiorentina ha fatto bene davanti alla difesa perché ha schermato bene ed è riuscito a far partire l'azione nella giusta maniera". Queste le parole di Antonio Conte sul suo centrocampista dopo la vittoria in Coppa Italia.
- di ninocr
L'Inter viene da 3 pareggi consecutivi in campionato. La squadra di Conte ha raccolto 9 punti nelle ultime 5 partite. 
- di ninocr
Christian Eriksen, nuovo acquisto dell'Inter, ha esordito con la sua nuova maglia al 66' della partita di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina. È entrato al posto di Sanchez.
- di ninocr
Frank Lampard blocca la partenza di Giroud: "È stato incredibile in questo mese di mercato, come professionista e come uomo. Senza entrate non esce nessuno. Il nostro mercato al 95% è chiuso".
- di ninocr
Il Chelsea non vuole liberare Olivier Giroud: per il momento dunque nulla di fatto per la Lazio e per l'Inter che avevano cercato l'attaccante francese.
- di ninocr
- di ninocr
L'Inter ha acquistato l'attaccante classe 2003 Franco Carboni, figlio dell'ex centrocampista del Catania Ezequiel Carboni. Andrà a rinforzare le giovanili.
- di ninocr
Federico Dimarco, passato all'Hellas Verona nelle scorse ore, ha salutato con un breve post su Instagram l'Inter: "Una squadra! Una famiglia! Sei mesi fantastici! Grazie di tutto Inter".
- di ninocr
Simone Zaza è l'ultimo profilo su cui l'Inter sta facendo un ragionamento nelle ultime ore di mercato. Dopo i tentativi per Pandev, Slimani e Giroud, il club nerazzurro sta dunque pensando all'attaccante del Torino per regalare ad Antonio Conte un nuovo rinforzo in avanti.
- di ninocr