Inter, Gnonto passa allo Zurigo: era cresciuto nel vivaio nerazzurro

Calciomercato
©Getty

Il giovane attaccante, classe 2003, ha scelto di legarsi al club svizzero per i prossimi tre anni dopo essersi formato nel vivaio dell’Inter. È stato tra i protagonisti del Mondiale U17 dell’anno scorso

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI DEL 23 APRILE IN DIRETTA

La giovane promessa dell'Inter, Wilfried Gnonto, passa ufficialmente dai nerazzurri allo Zurigo. L'attaccante, classe 2003, ha firmato un contratto triennale con scadenza a giugno 2023, come si apprende dal comunicato del club svizzero sul proprio sito ufficiale. Nella nota è specificato che la trattativa col giocatore è cominciata prima dello scoppio dell'epidemia.

Chi è Wilfried Gnonto

Gnonto ha origini ivoriane ed è nato a Verbania. È cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, dove è arrivato quando aveva nove anni. Ha messo a referto un gol e due assist nel campionato Primavera con l'U19 e si è distinto ai Mondiali U17 del 2019, dove ha segnato tre reti nelle cinque gare giocate dall'Italia.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.