Napoli, idea Szoboszlai. Piace anche Karbownik: le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Tra gli obiettivi degli azzurri ci sono diversi giovani di prospettiva. Uno di questi è Dominik Szoboszlai del Salisburgo, in passato già avvicinato dal Milan. Per il ruolo di esterno di difesa si pensa al polacco Karbownik

NAPOLI-INTER: PROBABILI FORMAZIONI

Il Napoli su guarda attorno e progetta il futuro, seguendo giovani di talento. L’ultimo in ordine di tempo è Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese classe 2000, di proprietà del Salisburgo. Gli azzurri hanno potuto osservarlo da vicino, dal momento che le due squadre si sono affrontate in Champions League, e possono contare su ottimi rapporti con la dirigenza austriaca, che risalgono a quando il Napoli provò a prendere Stefan Lainer, andato poi al Borussia Mönchengladbach la scorsa estate. Un’eventuale operazione comunque non si concretizzerebbe nell’immediato, ma si potrebbe riproporre a mercato inoltrato. In passato, Szoboszlai era stato contattato anche dal Milan.

Napoli, non solo Szoboszlai

Un altro nome sull’agenda di Cristiano Giuntoli è quello del polacco Michal Karbownik, esterno sinistro di difesa, classe 2001 del Legia Varsavia. Sarà fondamentale questo finale di stagione, per capire bene le condizioni di Mario Rui e Ghoulam e valutare eventualmente un intervento sul mercato in quel ruolo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.