Benevento, offerto triennale a Gervinho: sondaggi per Inglese e Lapadula

Calciomercato
©LaPresse

Continua la trattativa per Gervinho a cui è stato proposto un contratto triennale: nei discorsi col Parma sono state prese informazioni su Inglese. Sondaggio anche per Lapadula

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Lavori in corso per regalare a Pippo Inzaghi (uno che di attaccanti se ne intende) rinforzi offensivi in vista della prossima stagione, quando il Benevento giocherà in Serie A. In attesa dall’aritmetica certezza della promozione, la società del presidente Vigorito continua a lavorare sul mercato: dopo aver avviato i contatti con il Parma per Gervinho, adesso il Benevento prova a convincere il giocatore. All’ivoriano classe 1987 è stato offerto un contratto triennale, uno in più rispetto a quello che lo lega attualmente al Parma (in scadenza nel 2022). Trattativa dunque in corso e che proseguirà nelle prossime settimane.

Chieste informazioni su Inglese e Lapadula

leggi anche

Il Benevento sogna Gervinho: contatti già avviati

Gervinho in cima alla lista dei desideri del Benevento che comunque lavora anche ad altri profilo importanti per il reparto offensivi: nei discorsi per l’ivoriano con il Parma sono state chieste informazioni anche su Roberto Inglese, sondaggi esplorativi anche per Gianluca Lapadula, attualmente in prestito al Lecce, ma di proprietà del Genoa a cui è legato da un contratto fino al 2022. In attesa della Serie A, il Benevento già pensa alla prossima stagione.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.