Calciomercato Benevento, Gervinho regalo per la Serie A: contatti col Parma

Calciomercato
©Getty

Pronta a festeggiare il ritorno in Serie A, la società del presidente Vigorito pensa già al futuro: avviati i contatti con il Parma per Gervinho, potrebbe essere lui il primo regalo promozione

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

L’aritmetica certezza della promozione in Serie A – dopo un campionato di B dominato – potrebbe arrivare nel prossimo turno, ma in casa Benevento si lavora già alla prossima stagione. E gli obiettivi del presidente Vigorito sono decisamente importanti: la volontà infatti è quella di regalare a Pippo Inzaghi un attaccante di livello e già con esperienza in Serie A, identikit che risponde al nome di Gervinho. Il direttore sportivo del Pasquale Foggia ha messo nel mirino l’attaccante classe 1987 del Parma: primi contatti già avviati e volontà di provare a portare a termine l’operazione. Segnale chiaro delle ambizioni del Benevento, pronto a un mercato importante in vista della prossima stagione: l’eventuale arrivo di Gervinho sarebbe infatti il primo regalo per la promozione in Serie A.

Ambizioni giallorosse…

Dopo le problematiche relative al mancato addio durante lo scorso mercato di gennaio, la frattura e il successivo reintegro in rosa (l’ivoriano ha giocato titolare contro il Torino nell’ultima di campionato), l’avventura di Gervinho al Parma potrebbe essere arrivata ai titoli di coda. Nel suo futuro potrebbe esserci infatti il Benevento, che già in passato ha abituato a colpi a effetto – da Sagna alla volontà di fare un tentativo per Ibrahimovic. Ora il conto alla rovescia per l’aritmetica promozione in Serie A (distante solo tre punti), poi il mercato: il Benevento si prepara a un’estate da protagonista.  

vigorito benevento ibra affare saltato

leggi anche

Ibra al Benevento, ecco come è andata