Milan, si lavora al rinnovo di Donnarumma: previsto un incontro con Raiola

Calciomercato

La dirigenza rossonera ha in programma un appuntamento con l’agente del portiere nei prossimi giorni per discutere di un possibile rinnovo di contratto. Donnarumma andrà in scadenza nel 2021

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se Gianluigi Donnarumma sarà parte del Milan del futuro o sarà messo sul mercato per non perderlo a parametro zero. Il portiere andrà in scadenza nel 2021 e la priorità della dirigenza, come già espresso anche da Maldini, è trovare un accordo per un rinnovo di contratto e la volontà del giocatore ad oggi è quella di restare a Milano. Per questo tra il fine settimana e l’inizio della prossima è previsto un incontro con Mino Raiola, il suo agente, per cominciare ad impostare la trattativa per un nuovo accordo che possa ancora tenere le parti legate. 

Donnarumma e il Milan

Donnarumma sta ultimando la sua quinta stagione al Milan. Esordì il 25 ottobre 2015, quando aveva 16 anni e 8 mesi, contro il Sassuolo lanciato da Sinisa Mihajlovic. L’ultimo rinnovo di contratto, che prevedeva un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, fu firmato tre anni fa.

UDD ibra ok

vedi anche

UDD: Ibrahimovic, fenomenologia del fuoriclasse