La dirigenza rossonera ha in programma un appuntamento con l’agente del portiere nei prossimi giorni per discutere di un possibile rinnovo di contratto. Donnarumma andrà in scadenza nel 2021
I prossimi giorni saranno fondamentali per capire se Gianluigi Donnarumma sarà parte del Milan del futuro o sarà messo sul mercato per non perderlo a parametro zero. Il portiere andrà in scadenza nel 2021 e la priorità della dirigenza, come già espresso anche da Maldini, è trovare un accordo per un rinnovo di contratto e la volontà del giocatore ad oggi è quella di restare a Milano. Per questo tra il fine settimana e l’inizio della prossima è previsto un incontro con Mino Raiola, il suo agente, per cominciare ad impostare la trattativa per un nuovo accordo che possa ancora tenere le parti legate.
Donnarumma e il Milan
Donnarumma sta ultimando la sua quinta stagione al Milan. Esordì il 25 ottobre 2015, quando aveva 16 anni e 8 mesi, contro il Sassuolo lanciato da Sinisa Mihajlovic. L’ultimo rinnovo di contratto, che prevedeva un ingaggio da 6 milioni di euro a stagione, fu firmato tre anni fa.