Calciomercato, per Mandzukic non solo il Benevento: c’è anche la Fiorentina

Calciomercato

L’attaccante croato ha estimatori nel campionato italiano. Il Benevento ha effettuato un primo sondaggio, ma anche la Fiorentina segue il giocatore. Nessun riscontro invece su un possibile interesse dell’Inter

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

La notizia della risoluzione consensuale di Mario Mandzukic col Duhail ha risvegliato l’interesse di diverse squadre di Serie A. Su tutte, il Benevento, che ha subito svolto i primi sondaggi per capire la disponibilità dell’attaccante, ora svincolato, ad accettare la destinazione. Ma i campani non sono gli unici ad essere interessati al croato. Nelle ultime ore infatti è stato registrato anche l’apprezzamento della Fiorentina, che sta valutando questa possibilità. Nessun riscontro invece sulle voci che hanno accostato l’Inter a Mandzukic.

I quattro anni e mezzo alla Juve

Mandzukic, 34 anni, è arrivato alla Juventus nell'estate 2015 dall'Atletico Madrid, risultando decisivo nei trofei conquistati pur non segnando moltissimo. Con i bianconeri ha totalizzato 44 reti in 162 presenze in tutte le competizioni. Con l'avvento di Maurizio Sarri, non è rientrato più nel progetto tecnico, venendo così ceduto ai qatarioti del Duhail, con i quali tuttavia ha risolto il contratto negli scorsi giorni.

mandzukic

vedi anche

Un ex compagno: "Allenarsi con Mandzukic è dolore"