Calciomercato Benevento, obiettivo Gervinho: aumenta la fiducia

Calciomercato

Nuovi passi avanti per l'attaccante ivoriano a cui è stato offerto un contratto triennale: il ds Foggia spera di ottenere già in settimana il sì definitivo del calciatore classe 1987

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS E LE TRATTATIVE LIVE

Continuano le grandi manovre in attacco in casa Benevento. Dopo aver chiuso per Remy, attaccante 33enne nell’ultima stagione al Lille, in casa giallorossa si continua a lavorare per rinforzare la rosa a disposizione di Pippo Inzaghi. Nel mirino c’è sempre l’ivoriano Gervinho (classe 1987), uno dei primi nomi sondati dalla società del presidente Vigorito – che il prossimo anno giocherà in Serie A – per il reparto offensivo: un pressing che dura ormai da diverse settimane e che potrebbe presto dare frutti importanti. I contatti con il Parma, club proprietario del cartellino del calciatore, sono continui e all’interno del Benevento aumenta per fiducia per poter piazzare il colpo dopo i passi avanti degli ultimi giorni.

In settimana la svolta?

leggi anche

Benevento si muove, offerto triennale a Gervinho

In settimana il direttore sportivo Pasquale Foggia spera di ottenere il sì definitivo di Gervinho a cui, ricordiamo, è stato offerto un contratto triennale con scadenza 2023, un anno in più rispetto all’accordo che lega attualmente l’ivoriano al Parma. L’eventuale sì del giocatore spianerebbe la strada al Benevento, che andrebbe poi a trattare il cartellino con il club gialloblù.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche