Napoli, su Koulibaly c'è il Manchester City: ADL parte da 75 mln. Le news di calciomercato

Calciomercato

Primi segnali di interessi concreti per Koulibaly: sul difensore azzurro c'è il Manchester City, che però non è disposto a pagare i 75 milioni richiesti da De Laurentiis. Ore calde, invece, per la trattativa per Osimhen

PARMA-NAPOLI LIVE

Sei stagioni al Napoli e un percorso di crescita che lo ha portato a diventare uno dei migliori difensori al mondo. Kalidou Koulibaly è da anni tra i gioielli della società azzurra, che puntualmente resiste alle insistenze dei top club europei. E anche per quest'estate sono arrivati i primi segnali di interessi concreti per il difensore senegalese. L'agente Ramadani ha cenato a Capri con Aurelio De Laurentiis, portando notizia di un sondaggio del Manchester City. Il club inglese vorrebbe puntare su Koulibaly per la prossima stagione, ma non sarebbe disposto a spendere i 75 milioni che il presidente azzurro ha fissato come cifra minima da incassare per la cessione di uno dei suoi migliori giocatori. Il City, infatti, in alternativa si sta muovendo anche per l'olandese Ake del Bournemouth: operazione da circa 38 milioni di euro. 

La trattativa per Osimhen

Per l'attacco, invece, è sempre caldo il nome di Victor Osimhen. Sono ore decisive per la trattativa, il Napoli ha ormai da tempo l'intesa con il Lille e Giuntoli attende di fissare un appuntamento con l'agente D'Avila per cercare di trovare la quadra definitiva e chiudere l'operazione. Il club francese vuole definire al più presto questa cessione e, per questo motivo, sta mettendo pressione sia al giocatore che al suo agente. In questo momento il Napoli è l'unica squadra disposta a investire 60 milioni di euro per Osimhen.  

politano_2

vedi anche

Gli highlights di Napoli-Udinese