Calciomercato Milan, riscatto Rebic: incontro con l'agente Ramadani. Idea Jovic

Calciomercato
©LaPresse

L’agente del croato sarà in città e si discuterà del suo futuro in rossonero. Tra gli argomenti c’è anche il possibile trasferimento di Jovic in Italia, dopo i sondaggi di Milan e Napoli. Per la difesa piace Ajer del Celtic, ma è forte la concorrenza del Leiceste

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’apporto fondamentale dato da Ante Rebic al Milan in questa stagione ha convinto anche il nuovo corso della società a confermarlo nella squadra del futuro. Per questo motivo, il suo agente Fali Ramadani sarà a Milano nella giornata di mercoledì, per intraprendere la trattativa per il suo riscatto dall’Eintracht Francoforte (il prestito biennale scadrebbe nel 2021). Col procuratore si discuterà anche di un altro dei suoi assistiti, Luka Jovic. Si vedrà se ci sono i margini per un possibile trasferimento dal Real Madrid; oltre al Milan, anche il Napoli ha chiesto informazioni sul giocatore.

Idea Ajer per la difesa

vedi anche

Il Siviglia riscatta Suso: al Milan 24 milioni

Il Milan ha individuato anche un possibile rinforzo per il reparto arretrato: Kristoffer Ajer, centrale norvegese classe 1998 di proprietà del Celtic. Su di lui però c’è anche il Leicester, che è pronto ad avanzare una prima offerta per il giocatore.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche