Calciomercato, news e trattative di oggi: diretta live

La giornata di calciomercato di mercoledì 22 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE DEL 23 LUGLIO

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Marotta svela il futuro di Chiesa

Nel pre di Inter-Fiorentina, l'ad nerazzurro Marotta ha parlato anche di Federico Chiesa«E’ un giocatore della Fiorentina e forse lo sarà anche l’anno prossimo, dipenderà da loro». 
- di Redazione SkySport24

Lazio, 15 milioni per Borja Mayoral

La Lazio è pronta a offrire 15 milioni per Borja Mayoral al Real Madrid. L'operazione è fattibile, pur essendo più alto il prezzo base del centravanti che era in prestito al Levante: la richiesta è di 20 milioni.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, Lampard: "Spero che Pedro e Willian restino fino alla fine. Havertz..."

Frank Lampard, manager del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa rispondendo a una domanda su Willian e Pedro in merito al loro possibile impiego tra FA Cup e Champions in agosto: "Mi cogli un po' impreparato su questa cosa. Presumo potranno completare la stagione. Ma non vorrei dire cose che poi potrebbero risultare inesatte, perché in questo momento mi sto preoccupando di Liverpool e Wolves prima di tutto. Grazie per avermi ricordato della cosa. Mi assicurerò che avremo valutato non solo il valore di Willian in questa fase di ripresa. Pedro non ha giocato molto, ma vista l'importanza della loro esperienza, spero chiaramente che rimangano con noi fino alla fine". Poi parlando di Havertz come potenziale nuovo acquisto dei Blues: "Non voglio parlare di lui, è un giocatore di un'altra squadra. Sto pensando solo alla prossima gara che è molto importante per il futuro del Chelsea. L'ultima cosa che voglio fare è parlare di giocatori che non sono nostri". 


 
- di Redazione SkySport24

Real Sociedad: ufficiale il rinnovo di Merino

Il centrocampista della Real Sociedad Mikel Merino ha prolungato il proprio contratto fino al 2025. Il giocatore ha commentato la firma dichiarando al sito ufficiale: "Qui mi sento a casa, vengo trattato in modo meraviglioso da parte dei tifosi, dei colleghi e da tutti i cittadini. Sono super felice di questo rinnovo". 

- di Redazione SkySport24

Inter, si lavora al rinnovo di Agoumé

Come raccontato dalla stampa francese, l'Inter vuole rinnovare il contratto di Lucien Agoumé. Le trattative vanno avanti in tal senso per blindare il centrocampista classe 2002 preso nella scorsa estate.
- di Redazione SkySport24

Torino, resiste l'idea Fares

Il Torino pensa già alla prossima stagione sul mercato. Resiste l'idea Mohamed Fares per la fascia sinistra, conosciuto dal ds Vagnati che lo aveva con sé alla Spal. Non ci sono accordi ma il nome è in lista.
- di Redazione SkySport24

Man City, Guardiola: "Cancelo non si tocca, è felice"

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha parlato in conferenza stampa soffermandosi anche sul rendimento di Cancelo: "Non si tocca, sembra una persona totalmente diversa da quando è arrivato. Abbiamo avuto bisogno di tempo per capirci. Lo vedo felice in allenamento, ha creato un rapporto speciale con i compagni. Tutti conoscono le sue qualità, è velocissimo e tecnico. Un talento incredibile. Adesso è un uomo felice e si vede anche da come parla con gli altri. Siamo felicissimi di quello che ha mostrato negli ultimi mesi".

- di Redazione SkySport24

Inter, senti Lautaro: "Per questo club do il 110%"

"Sono un ragazzo che combatte sempre: per i miei obiettivi, per quelli della squadra, per la felicità dei tifosi". Parla così Lautaro Martinez nell'intervista pubblicata nel Matchday Programme dell'Inter in occasione della sfida di stasera contro la Fiorentina. "Il mio primo ruolo è stato quello del difensore: avevo una grande attenzione nei confronti del gioco, una caratteristica che mi contraddistingue ancora oggi. Poi un allenatore mi ha postato in attacco: segnare è la cosa più bella del calcio. Fin da piccolo ho coltivato le mie armi: la concentrazione massima, il non arrendersi, il lasciare tutto sul campo, l'aiutare al massimo i compagni. Cerco sempre di dare il 110% per questo club, per tutte le persone che lo amano, per la maglia nerazzurra".

- di Redazione SkySport24

Napoli-Osimhen, si chiude la prossima settimana

Il Napoli ha praticamente in pugno l'attaccante del Lille Victor Osimhen. Come raccolto da Gianluca Di Marzio, per la prossima settimana è prevista la chiusura con il nuovo agente. Oggi c'è stato un nuovo contatto tra le parti e settimana prossima si definirà la parte economica che riguarda il contratto del giocatore. Tra club è già tutto ok. Si va spediti verso la definizione. 
- di Redazione SkySport24

Milan, niente penale per Rangnick

Niente penale o indennizzo per Ralf Rangnick dal Milan. Lo ha annunciato l'ad Ivan Gazidis all'Ansa: "Smentisco vi siano impegni economici o penali per il club. Ripeto, mai nessun accordo è stato siglato con altri possibili candidati. Pioli è la mia prima scelta come allenatore, e sono felice ci siamo assicurati le sue capacità per il progetto che abbiamo davanti".
- di Redazione SkySport24

Verona, Juric resta e rinnova fino al 2023

Ivan Juric rimarrà al Verona. La scelta è fatta, confermato quanto raccontato ieri sera a Sky Calcio Show L'Originale da Gianluca Di Marzio: l'orientamento di Juric diventa realtà, no alla tentazione di Fiorentina e altri club che lo volevano, Juric rinnoverà con l'Hellas fino al 2023 dopo aver lavorato da rivelazione quest'anno in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Barcellona: spunta Blanc per la panchina

Secondo L'Equipé, un nome per la panchina del Barcellona è anche quello di Laurent Blanc. Il francese è nella lista del club come eventuale sostituto immediato di Setién in vista della Champions League.
- di Redazione SkySport24

Parma: il primo acquisto ha firmato

Tra Pescara e Crotone, Ahmad Benali è già passato dalla Serie A. Ebbene, il libanese tornerà protagonista per la stagione 2020/2021: Benali ha firmato con il Parma dopo aver deciso di lasciare il Crotone a parametro zero e si metterà a disposizione del club per la prossima annata.
- di Redazione SkySport24

Milan, incontro tra Maldini e Ramadani per Rebic

Incontro in centro a Milano tra la dirigenza del Milan rappresentata da Paolo Maldini e l'agente di Ante Rebic, Fali Ramadani. Come raccontato su Sky Sport 24, i rossoneri vogliono andare avanti per acquistarlo a titolo definitivo dall'Eintracht.
- di Redazione SkySport24

Torino: Malang Sarr in lista, ma i club tedeschi premono

Non solo il Torino sulle tracce di Malang Sarr. Il difensore è a scadenza col Nizza e non rinnova, i granata lo vogliono ma ci sono anche club tedeschi ad insistere per averlo: tutto aperto.
- di Redazione SkySport24

Benevento: traguardo vicino per Glik

L'ex difensore del Torino, Kamil Glik, si avvicina al ritorno in Italia. L'accordo per portare il polacco al Benevento del presidente Vigorito ormai è vicinissimo: mancano i dettagli finali e si potrà firmare presto, Glik tornerà così in Italia dal Monaco per una nuova sfida.
- di Redazione SkySport24

Florenzi, l'agente: "Disse no all'Inter"

Alessandro Lucci, agente tra gli altri di Alessandro Florenzi, ha parlato a Il Foglio Sportivo, ha parlato del rapporto con la Roma del suo assistito: "Alessandro è uno dei ragazzi più puri e sani che abbia mai conosciuto. Un amante dell’amore. Ha fatto una scelta che è quella del romanismo, giusta o sbagliata non lo so. Quello che so è che due anni fa, quando era a scadenza con i giallorossi per motivi di ritardo legati al club, lo aspettava un contratto quinquennale molto importante all’Inter di Spalletti. All’età di 27 anni ha rinunciato davvero a tanti soldi pur di rimanere a Roma. Detto questo, le bandiere stanno scomparendo. Oggi è difficile esserlo per i troppi interessi e la sovraesposizione degli atleti. Il tifoso vive di passione, è emozionalmente vulnerabile, un atteggiamento lo porta a cambiare immediatamente idea. Basta un attimo per distruggere quindici anni d’amore".
- di Redazione SkySport24

Real Madrid, il Bayer Leverkusen chiede Reinier

Come racconta Globoesporte, il Bayer Leverkusen è la squadra favorita per avere in prestito il talento Reinier, preso dal Real Madrdi come colpo dal Flamengo e spedito nelle giovanili. I tedeschi lo vogliono fortemente e hanno avviato una trattativa.
- di Redazione SkySport24

Wolves: 150 milioni per Adama Traoré

Come racconta il Daily Star, il Wolverhampton ha blindato Adama Traoré da qualsiasi proposta al ribasso. Liverpool, Man United e Man City sono avvisate: chi vuole l'ex Barça deve spendere ben 150 milioni di euro in estate o rimarrà ai Wolves.
- di Redazione SkySport24