Calciomercato Napoli, preso Osimhen: 50 milioni più bonus al Lille

Calciomercato

La società azzurra ha definito l'accordo economico con l'attaccante nigeriano: cinque anni di contratto a 4.5 milioni di euro a stagione. Al Lille, invece, andranno 50 milioni più bonus: martedì l'accordo verrà formalizzato

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli e Victor Osimhen si sono detti “sì”. Dopo il colloquio positivo avuto la scorsa settimana con il nuovo agente dell’attaccante 1998 delle Lille, William D'Avila, la società azzurra ha definito tutti i dettagli economici relativi al contratto con il giocatore che nella giornata di martedì potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Napoli. Investimento importante quello della società del presidente De Laurentiis, che ha trovato un'intesa con il ragazzo a 4.5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni: nella mattinata di martedì, verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli e sistemati i cavilli bancari e burocratici. Poi Victor Osimhen sarà un giocatore del Napoli.

Al Lille 50 milioni più bonus

Intesa economica tra Napoli e Osimhen dunque raggiunta e solo formalizzare, tutto già fatto da tempo invece tra la società azzurra e il Lille che dalla cessione dell’attaccante classe 1998 incasserà 50 milioni di euro più bonus. Un accordo tra club blindato ormai da giorni, nonostante gli interessamenti – mai così concreti da spaventare il Napoli – di alcuni club della Premier per il calciatore. Ormai a un passo dall’iniziare ufficialmente la sua nuova avventura italiana.