Calciomercato Napoli, preso Osimhen: 50 milioni più bonus al Lille

Calciomercato

La società azzurra ha definito l'accordo economico con l'attaccante nigeriano: cinque anni di contratto a 4.5 milioni di euro a stagione. Al Lille, invece, andranno 50 milioni più bonus: martedì l'accordo verrà formalizzato

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il Napoli e Victor Osimhen si sono detti “sì”. Dopo il colloquio positivo avuto la scorsa settimana con il nuovo agente dell’attaccante 1998 delle Lille, William D'Avila, la società azzurra ha definito tutti i dettagli economici relativi al contratto con il giocatore che nella giornata di martedì potrebbe diventare a tutti gli effetti un nuovo acquisto del Napoli. Investimento importante quello della società del presidente De Laurentiis, che ha trovato un'intesa con il ragazzo a 4.5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni: nella mattinata di martedì, verranno definiti e formalizzati gli ultimi dettagli e sistemati i cavilli bancari e burocratici. Poi Victor Osimhen sarà un giocatore del Napoli.

Al Lille 50 milioni più bonus

Intesa economica tra Napoli e Osimhen dunque raggiunta e solo formalizzare, tutto già fatto da tempo invece tra la società azzurra e il Lille che dalla cessione dell’attaccante classe 1998 incasserà 50 milioni di euro più bonus. Un accordo tra club blindato ormai da giorni, nonostante gli interessamenti – mai così concreti da spaventare il Napoli – di alcuni club della Premier per il calciatore. Ormai a un passo dall’iniziare ufficialmente la sua nuova avventura italiana.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche