Milan, Maldini incontra Gazidis: si va verso la permanenza in dirigenza

Calciomercato
©LaPresse

Incontro a Casa Milan tra l'ad rossonero e Paolo Maldini: dopo la conferma in panchina di Pioli, c'è grande fiducia sulla permanenza dell'ex capitano nell'attuale ruolo di direttore tecnico del club

SAMP-MILAN LIVE

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Uno sguardo proiettato al futuro, al Milan della prossima stagione. In casa rossonera è arrivato il momento di iniziare a programmare l’annata sportiva che verrà e – prima di iniziare – ovviamente è necessario chiarire compiti, confini e responsabilità all’interno dei quadri dirigenziali. E proprio in quest’ottica nella giornata di lunedì c’è stato un incontro a Casa Milan tra l’amministratore delegato Ivan Gazidis e il direttore dell’area tecnica Paolo Maldini – legato al club da un contratto fino al 30 giugno 2022 – per programmare il Milan 2020-2021. Un passaggio normale, specialmente dopo le ultime novità che hanno portato alla conferma di Pioli e al mancato arrivo di Ralf Rangnick che nelle idee iniziali sarebbe dovuto essere allenatore e direttore tecnico.

Si va verso la continuità dirigenziale

Dopo la conferma di Stefano Pioli in panchina, c’era e c’è grande ottimismo sul fatto che anche Maldini prosegua il suo lavoro al Milan. I primi segnali raccolti – anche la contemporanea presenza a Milanello nel pomeriggio dello stesso Maldini, di Gazidis e Massara rappresenta un indizio – infatti sembrano portare verso la"continuità dirigenziale". Con Maldini ancora presente e centrale nel progetto rossonero.

ibrahimovic_donnarumma_lapresse

leggi anche

Rinnovi Ibra-Donnarumma, primo contatto con Raiola