Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham

Calciomercato

L'Inter cerca rinforzi a centrocampo e ha avviato i primi contatti con il Tottenham per Tanguy Ndombele. I nerazzurri seguono il 23enne già dai tempi del Lione

ATALANTA-INTER LIVE

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L'Inter ha ridotto il gap con la Juventus in questa stagione e pensa già a come rinforzarsi in vista della prossima. Il nome nuovo per il centrocampo di Antonio Conte è quello di Tanguy Ndombele del Tottenham, con il quale sono stati avviati i primi contatti. Nella trattativa per il 23enne ex Lione potrebbero entrare anche alcuni giocatori che piacciono a Mourinho. Si tratta di Marcelo Brozovic, Ivan Perisic e Milan Skriniar, con quest'ultimo che potrebbe essere l'indiziato numero 1 per l'inserimento nella trattativa. Il Tottenham in difesa infatti perderà Vertonghen a parametro zero.

Il rinnovo di Esposito

Sebastiano Esposito ha rinnovato il contratto con l'Inter per altri 5 anni con un ingaggio di 600mila euro più bonus a stagione. Il club nerazzurro vorrebbe mandarlo in prestito in una squadra che gli possa garantire la possibilità di giocare spesso. In pole position c'è il Crotone, sullo sfondo il Torino.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche