Calciomercato Inter, per Ndombele proposto scambio alla pari con Skriniar

Calciomercato
ndombele skriniar

Gli Spurs hanno scelto il difensore slovacco per completare lo scambio alla pari con Ndombele, ma al momento il presidente del club inglese non apre alla cessione del centrocampista. In attacco interessa Dennis del Bruges, valutazione 25 milioni di euro. Si va verso il rinnovo di Borja Valero

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

L’Inter continua a muoversi per provare a regalare ad Antonio Conte Tanguy Ndombele, centrocampista francese classe 1996 di proprietà del Tottenham. Dopo i primi contatti, la trattativa con gli  Spurs resta viva: gli inglesi hanno individuato in Milan Skriniar il giocatore (gli altri profili valutati erano quelli di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic) per provare a completarelo scambio alla pari. Ci sono però delle difficoltà un po’ per quanto riguarda l’ingaggio del difensore slovacco, ma soprattutto perché il presidente del Tottenham, Levy, non ha dato aperture al momento all’operazione, in quanto considererebbe – in caso di addio – un investimento perso quello fatto un anno fa per Ndombele, pagato 60 milioni di euro dal Lione.

Interesse per Dennis. Borja Valero verso il rinnovo

In attesa di capire se l’operazione per portare Ndombele in nerazzurro decollerà o meno, l’Inter sempre a centrocampo è pronta a prolungare il contratto a Borja Valero: lo spagnolo, impiegato in 25 occasioni da Conte tra tutte le competizioni in questa stagione, va infatti verso il rinnovo fino al 2021. È questa infatti l’intenzione del club, con il calciatore che è già stato informato. Centrocampo ma non solo, i nerazzurri pensano anche al reparto offensivo e sono interessanti a Emmanuel Dennis, attaccante 97’ del Bruges che ha realizzato 9 gol in 33 partite in stagione (tra cui una doppietta al Bernabeu contro il Real Madrid in Champions). Sul calciatore, valutato 25 milioni di euro dal club belga, ci sono anche Atalanta, Borussia Dortmund e Arsenal.

ndombele

leggi anche

Inter, primi contatti per Ndombele del Tottenham