Calciomercato, news e trattative del 31 luglio
La giornata di calciomercato di venerdì 31 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo e sul calcio femminile
Le notizie di venerdì 31 luglio
- Napoli, ufficiale l'arrivo di Osimhen
- Inter-Tottenham, vivo lo scambio Ndombele-Skriniar
- Cagliari, Di Francesco a un passo dalla panchina
- De Laurentiis: «Osimhen investimento da oltre 100 mln»
- De Laurentiis saluta Milik: «Andrà via ma non faccio sconti!»
- Il Sassuolo prende il difensore Kaan Ayhan
- Juve, ufficiale Pirlo nuovo allenatore dell'U23
Borja Valero verso il rinnovo
Milik-Juve, si aspettano segnali da Bernardeschi
Arek Milik non rinnoverà il contratto col Napoli e si è promesso sposo alla Juventus. L’attaccante polacco ha già l’accordo coi bianconeri, manca però l’intesa tra club. La chiave è Bernardeschi, il giocatore che chiede Gattuso come contropartita. Il Napoli aspetta segnali dall’esterno ex Fiorentina che non ha ancora firmato con il suo nuovo agente.
Inter, vivo lo scambio Ndombele-Skriniar
Resta viva l’operazione tra Inter e Tottenham per Ndombele-Skriniar, è il difensore slovacco il giocatore scelto per completare lo scambio alla pari. Ci sono delle difficoltà un po’ per quanto riguarda l’ingaggio di Skriniar ma soprattutto perché il presidente degli Spurs Levy non ha dato aperture al momento, considererebbe un investimento perso quello fatto un anno fa per il centrocampista francese pagato 60 milioni di euro dal Lione.
Cagliari, Di Francesco prossimo allenatore
E’ ormai in dirittura Di Francesco al Cagliari. Sarà lui l’allenatore dei sardi per la prossima stagione, prende il posto di Walter Zenga. Battuta quindi la concorrenza di Fabio Liverani.
La Lazio vuole Fares
Non solo il Torino. Anche la Lazio di Simone Inzaghi punta l’esterno della Spal Momo Fares che ha un contratto fino al 2022. Sette presenze quest’anno dopo il brutto infortunio subito al legamento crociato.