Calciomercato Juventus, Bernardeschi e bonus al Napoli per Milik

Calciomercato
©LaPresse
milik_lapresse

De Laurentiis ha annunciato la fine dell'avventura di Milik al Napoli, sottolineando però come il calciatore verrà ceduto solo al miglior offerente. Un messaggio alla Juve che offre solo scambi (Bernardeschi su tutti) e bonus per provare ad arrivare all'attaccante polacco

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

"Arek Milik andrà via al miglior offerente, non si faranno sconti a nessuno". Con queste parole, pronunciate in esclusiva a Sky Sport, Aurelio De Laurentiis ha di fatto chiuso definitivamente l’avventura al Napoli dell’attaccante polacco classe 1994, in scadenza di contratto nel 2021 e non intenzionato a rinnovare. Parole precise quelle del presidente del club azzurro, che di fatto ha lanciato anche un messaggio preciso alla Juventus, società che ha già raggiunto una base d’intesa con Milik: i bianconeri però al momento offrono solo scambi per arrivare al calciatore, inserendo al massimo diversi dei bonus.

Bernardeschi possibile contropartita

Tra i calciatori che i bianconeri sono pronti a offrire al Napoli per provare ad arrivare a Milik c’è Federico Bernardeschi, che però al momento sta cambiando procuratore e dunque non sa ancora se lascerà la Juve e se eventualmente accetterà il trasferimento al Napoli, club che dovrebbe anche accontentarlo dal punto di vista economico.

de_laurentiis_napoli

approfondimento

De Laurentiis: "Koulibaly via? Prima o poi..."