Calciomercato Monza, fatta per Donati: presto le visite mediche

Calciomercato
©LaPresse

Rinforzo di livello per il Monza che si è assicurato le prestazioni di Giulio Donati: il terzino destro classe 1990 lascerà il Lecce per ripartire dalla Serie B. Nei prossimi giorni le visite mediche che precederanno l'ufficialità

CALCIOMERCATO, TUTTE LE TRATTATIVE LIVE

Adriano Galliani nei giorni lo aveva annunciato: "Sarà un mercato importante, che non si fermerà Christian Gytkjaer. La nostra ambizione è andare in Serie A". Parole importanti alle quali seguono i fatti, perché il Monza continua a essere protagonista in sede di trattative: dopo aver trovato l’accordo con l’Atalanta per Bettella e con il Corinthians per Carlos Augusto, la società del presidente Silvio Berlusconi ha infatti chiuso per l'acquisto di Giulio Donati. Il calciatore ex Primavera Inter, tornato in Italia da svincolato lo scorso dicembre dopo tanti anni in Bundesliga (Bayer Leverkusen e Mainz), lascerà il Lecce con cui ha disputato 19 presenze in stagione e ripartirà dalla Serie B.

Presto le visite mediche

Donati, terzino destro classe 1990, ha infatti raggiunto un accordo totale con il Monza tanto che nei prossimi giorni sosterrà le visite mediche con il club che precederanno l’annuncio ufficiale del tesseramento. Un rinforzo importante per Brocchi e il suo Monza, che potranno così contare un calciatore esperto che in carriera ha giocato anche in Champions ed Europa League.

adriano_galliani_ sky

leggi anche

Galliani: "Ho trattato Boateng. Ibra troppo caro"