Bakayoko-Milan, ipotesi concreta il ritorno in rossonero. Le news di calciomercato

Calciomercato

I dirigenti rossoneri hanno avviato i primi contatti con il Chelsea, proprietario del cartellino del calciatore quest'anno in prestito al Monaco: si lavora su un prestito oneroso a 3 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 35

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il Milan lavora per la squadra del futuro, ma lo fa guardando al proprio passato. La società rossonera è infatti al lavoro per il ritorno di Tiemouè Bakayoko, con i dirigenti che hanno avviato i primi contatti con il Chelsea, proprietario del cartellino del calciatore. Il centrocampista francese, 42 presenze con 1 gol (nel derby contro l'Inter) e 1 assist tra campionato e coppe con la maglia del Milan nel 2018-19, ha concluso la propria stagione in prestito al Monaco e si appresta a rientrare nella rosa dei Blues.

leggi anche

Pioli: "Ibra deve restare, Donnarumma anche"

Il club inglese ritiene Bakayoko un giocatore molto importante e quindi lo cederà soltanto a determinate condizioni: la chiave per soddisfare le richieste del Chelsea potrebbe essere quella di un prestito oneroso a 3 milioni di euro con un diritto di riscatto in favore del Milan fissato a 35 milioni. Una soluzione alla quale le due società stanno lavorando da qualche giorno e che potrebbe rappresentare una concreta ipotesi per permettere a Bakayoko di ritornare in rossonero.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche