Havertz, Bosz: "Andrà all'Heracles nel calciomercato". E il club olandese lo annuncia

Calciomercato
©Getty

L'allenatore del Bayer Leverkusen risponde con ironia all'ennesima domanda sul futuro di Kai Havertz, a segno nella sconfitta di Europa League contro l'Inter: "Andrà all’Heracles Almelo", sua ex squadra in Eredivisie. E allora il club olandese non si fa pregare e annuncia l'arrivo del talento tedesco

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

L'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Inter non ha tolto il sorriso a Peter Bosz, allenatore del Bayer Leverkusen. In conferenza stampa, all'ennesima domanda sul futuro della stella della sua squadra, Kai Havertz, l'olandese ha risposto che il talento tedesco "andrà all’Heracles Almelo", club della Eredivisie allenato dallo stesso Bosz tra il 2004 e il 2006 e poi dal 2010 al 2013. Dichiarazioni che hanno suscitato le risate dei giornalisti presenti in sala stampa, mentre Bosz è riuscito a rimanere serissimo, come se fosse una notizia vera.

E l'Heracles accoglie Havertz sui social: "Welcome Kai"

Quella maturata nella sala stampa della Merkur Spiel-Arena di Dusseldorf è la risposta di Bosz a una domanda che lo ha letteralmente perseguitato negli ultimi mesi. Dove andrà Kai Havertz, a segno in coppa contro l'Inter e cercato con insistenza dal Chelsea? L'Heracles Almelo non si è fatto cogliere impreparato di fronte all'ironia del suo ex allenatore ed è andato oltre. Il club olandese ha raccolto l'assist e ha addirittura annunciato l'arrivo di Havertz su Twitter, postando una foto sorridente del trequartista tedesco e scrivendo "Welcome Kai". Resterà un sogno, alimentato dall'ironia vincente di Bosz.

lukaku_inter_bayer

leggi anche

Bella Inter, vola in semifinale: Bayer battuto 2-1