Inter, Zhang è tornato dalla Cina. Ora il confronto con Conte?

Calciomercato

Il presidente nerazzurro è tornato a Milano dalla Cina e domenica sarà in Germania in vista della semifinale di Europa League con lo Shakhtar. Oltre alla finale, l'obiettivo sarà ritrovare l'intesa con Conte

INTER-SHAKHTAR LIVE

Una presenza importante quella di Steven Zhang, tornato nella serata di mercoledì a Milano. Il presidente dell'Inter mancava dall’Italia da fine febbraio a causa dell’emergenza sanitaria legata al coronavirus. Rispettati tutti i protocolli, Zhang, che oggi ha incontrato gli Amministratori delegati e la dirigenza ed è stato aggiornato sui principali progetti dell’area corporate, raggiungerà l'Inter in Germania nella giornata di domenica: la sua presenza non solo per caricare la squadra, ma importante anche per quel confronto con Antonio Conte, dopo le dichiarazioni dell'allenatore al termine dell'ultima giornata di campionato. Un faccia a faccia che magari Zhang si augura possa coincidere con una vittoria dell'Inter in Europa League.

Si lavora al rinnovo del prestito Biraghi-Dalbert

In chiave calciomercato l'Inter al momento sta lavorando soprattutto sulle uscite: c'è una trattativa con la Fiorentina per rinnovare lo scambio di prestiti Biraghi-Dalbert. I due club discutono sulle condizioni dell'affare ma c'è la volontà reciproca di estendere lo scambio. Anche perché i numeri parlano per entrambi i giocatori: 36 presenze e 3 gol stagionali per l'esterno azzurro a Milano, 34 e 9 assist per il brasiliano a Firenze. Sul piede di partenza c'è di nuovo Lazaro, da gennaio in prestito al Newcastle: ora lo aspetta ancora la Bundesliga (l'Inter lo comprò dall'Hertha Berlino), destinazione Borussia Moenchengladbach. Esposito e Agoumé invece verso Crotone.

Lukaku Lautaro Instagram

vedi anche

"Lukaku è ovunque". Il video-bombing del belga