Torino, trattativa in corso per Barak: le ultime news di calciomercato

Calciomercato
©LaPresse

Primi contatti tra i granata e l'Udinese per il trasferimento del centrocampista ceco a titolo definitivo. Mentre Cairo assicura: "Ci servono un play, una mezzala e un terzino destro"

CALCIOMERCATO, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Il Torino al lavoro per regalare qualche rinforzo di spessore a Giampaolo. In mezzo al campo, il primo nome sulla lista è quello di Antonin Barak: classe '94 di proprietà dell'Udinese, negli ultimi sei mesi ha giocato in prestito al Lecce dove ha collezionato 16 presenze e 2 gol in Serie A (di cui uno proprio al Toro). Barak era arrivato a Udine nel 2017, e dopo una prima stagione sugli scudi (7 reti da protagonista) una serie di infortuni ne aveva condizionato il rendimento. La continuità ritrovata in Puglia ha convinto il Torino a puntare su di lui: trattativa in corso, i granata spingono per il trasferimento a titolo definitivo.

Cairo: "Ci manca il 15% della rosa"

leggi anche

Giampaolo: "C'è molto da lavorare, servirà tempo"

Sul capitolo mercato, nel corso della giornata erano arrivate anche le dichiarazioni di Urbano Cairo: "Sirigu ce lo teniamo stretto", ha annunciato il presidente del Torino ai microfoni di Sky Sport. "In attacco invece abbiamo Belotti, Zaza e Iago: non ci servono altri innesti e lo stesso vale per i centrali di difesa. Poi abbiamo Ansaldi, preso Rodriguez, Singo ha grandi prospettive e Giampaolo punta molto su Aina. Ci manca il 15% della rosa: un play, un esterno destro e una mezzala". Che potrebbe rispondere al nome di Barak.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche